Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
ma guarda che nella costituzione non sono previste le consultazioni.. è solo una cosa che ho proposto io per coinvolgere cmq tutti nell'incarico del premier, per sapere i loro pareri.. non ho detto mica che sarebbero state identiche a quelle della repubblica italiana.
a me invece pare che ogni cosa venga strumentalizzata per fare polemica..sia a sinistra che a destra....
quello che vuoi però non sei un corretto anche se vuoi darlo in mostra...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da Liberalix
3). Futura alleanza su POL: Alleati per le Libertà, Sinistra o Estrema destra?
questo è il punto 3 del vostro congresso che si aprirà martedì....vedo che avete le idee chiare.....non tutti sono sulla stessa linea...mi ricordo qualcuno che era tentato di entrare nella DP e che poi chiedeva a Lampo di allearsi con i monarchici....per stare a sinistra.....non chiamarli rimescolamenti e divisioni...ma prendi atto che qualche movimento cè....
eh eh! Che brutti scherzi Ti fanno i tuoi vizietti. :rolleyes:
Non riesci a distinguere più il canto di un coro da quello di un solista, nè la musica di un'opera buffa da quella di una tragica.
Sei messo male Liberalix.
Dai, fatti aiutare, vieni ed iscriviti al
Partito di Unità Monarchica
-
Citazione:
si lo so, del resto sei un socialfascista
Liberal_ è un liberalfascista
Gianfranco è un fascista e basta e orinco si commenta da solo.....
lascia stare i genitori altrui....grazie
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
quello che vuoi però non sei un corretto anche se vuoi darlo in mostra...:rolleyes:
be effettivamente...almeno tu non lo vuoi nemmeno "dare in mostra"....
-
Citazione:
be effettivamente...almeno tu non lo vuoi nemmeno "dare in mostra"....
perchè io sono un coerente e un onesto con me stesso...mica metto le maschere come voi, siete tutti dei finti...
-
Citazione:
In Origine postato da Fante d'Italia
Dai, fatti aiutare, vieni ed iscriviti al
Partito di Unità Monarchica
il Duca di Liberalix accetta l'invito.....:D
-
Citazione:
In Origine postato da LIBERAL_
Beh sul fatto che Scalfaro mi abbia fatto rimpiangere i savoia non ci sono dubbi :D :D :D
E Tu, se osi scrivere Scalfaro con la maiuscola, non ometterla per il Nome di Savooooiiiaaaaaaa!
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
sono una persona normale, cha a volte sbaglia, che ha delle opinione politche e che si è prefissa sempre un obbiettivo che cercherà di portare avanti... tutto qua. poi pensa quel che vuoi.
-
Citazione:
In Origine postato da Fante d'Italia
E Tu, se osi scrivere Scalfaro con la maiuscola, non ometterla per il Nome di Savooooiiiaaaaaaa!
Infatti non oserò mai più scrivere scalfaro con la maiuscola :D :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
sono una persona normale, cha a volte sbaglia, che ha delle opinione politche e che si è prefissa sempre un obbiettivo che cercherà di portare avanti... tutto qua. poi pensa quel che vuoi.
obiettivo con una b:o