Che persona corretta il nostro oli, va bene solo quando lo fa lui.In origine postato da Oli
Beh, lasciare l'ultima parola all'avversario mi pare una forma di correttezza, visto che il moderatore ha la possibilità di chiudere il forum.

Che persona corretta il nostro oli, va bene solo quando lo fa lui.In origine postato da Oli
Beh, lasciare l'ultima parola all'avversario mi pare una forma di correttezza, visto che il moderatore ha la possibilità di chiudere il forum.

I post di insulti personali non aggiungono niente alla storia di POL...per me si tratta di "libri" che, se vengono bruciati, non piangerò di certo...In origine postato da Io Robert
Con me sfondi una port'aperta , mi dan fastidio tutti i comportamenti censori e anche queste furbate , ma più di tutto non sopporto i post/thread cancellati , sono un'insulto alla storia di POL , un attacco di megalomania , come bruciare tutti i libri del passato.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In origine postato da Skarm
I post di insulti personali non aggiungono niente alla storia di POL...per me si tratta di "libri" che, se vengono bruciati, non piangerò di certo...
Skarmuff
allora , diciamo che ci sono stati thread e post cancellati che non contenevano insulti.
![]()

Penso che non sia vero che tu ti comporti come hai dettoIn origine postato da Oli
si riservi l'ultima parola poi chiuda il thread?
Io credo di no, non l'ho mai fatto, in nessuna occasione.
In caso di battibecchi ho sempre lasciato l'ultima parola all'avversario prima di chiudere il thread. Ho invece notato che alcuni moderatori pontificano la risposta definitiva e poi chiudono il thread, lo ritengo scorretto.
Che ne pensate?
Vedi sondaggi a sfavore dell'unione europea

Bè...in quei casi allora ok...In origine postato da Io Robert
uff
allora , diciamo che ci sono stati thread e post cancellati che non contenevano insulti.
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

e se in un forum molto frequentato qui si dà impunemente del coglione e del mongoloide ad un pubblico ufficiale ed i moderatori si rifiutano di segare gl'insulti, che fare?

intervengo rarissimamente, e in quei rari casi cancello tout court, chiudere non serve....così come dare spiegazioni in pubblico....

In origine postato da DD
Penso che non sia vero che tu ti comporti come hai detto
Vedi sondaggi a sfavore dell'unione europea

E' ancora peggio quando il moderatore sta dalla parte del tuo avversario, lascia a lui l'ultima parola e poi chiude (è già successo con ben due "moderatori" del cazzo.In origine postato da Oli
si riservi l'ultima parola poi chiuda il thread?
Io credo di no, non l'ho mai fatto, in nessuna occasione.
In caso di battibecchi ho sempre lasciato l'ultima parola all'avversario prima di chiudere il thread. Ho invece notato che alcuni moderatori pontificano la risposta definitiva e poi chiudono il thread, lo ritengo scorretto.
Che ne pensate?
Comunque uno se ne può anche fregare di lasciare l'ultima parola al proprio avversario. Tanto quando uno è cialtrone, cialtrone rimane, anche se blatera tutto il giorno contro di te.

Ci sono pubblici ufficiali su POL?In origine postato da DrugoLebowsky
e se in un forum molto frequentato qui si dà impunemente del coglione e del mongoloide ad un pubblico ufficiale ed i moderatori si rifiutano di segare gl'insulti, che fare?
Allora non siamo tutti uguali....
... che non lo siamo è verissimo, ma solo dal punto di vista intellettivo.....![]()