Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
In Origine Postato da T34
Grande......
LIVORNO: PIOMBINO, AUTOVELOX DISTRUTTO A COLPI DI FUCILE
Piombino (Li), 18 giu. - (Adnkronos) - Forse un automobilista esasperato dalle contravvenzioni potrebbe essere l'autore dei colpi di fucile sparati contro una postazione fissa di un autovelox vicino a Piombino, in localita' Gagno. Sul posto sono stati trovati alcuni bossoli che hanno permesso di capire cos'era accaduto.
Il primo che contesta la leggittimità di questo stupendo atto si becca un vaffa... in diretta!:D
cari ragazzi, coup de théatre ha ragione FF. Non si può farsi giustizia da soli con l'autovelox
io contesto la legittimità con una g sola.
Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
cari ragazzi, coup de théatre ha ragione FF. Non si può farsi giustizia da soli con l'autovelox
io contesto la legittimità con una g sola.
No..no...anzi tre g!
Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
In Origine Postato da T34
Grande......
LIVORNO: PIOMBINO, AUTOVELOX DISTRUTTO A COLPI DI FUCILE
Piombino (Li), 18 giu. - (Adnkronos) - Forse un automobilista esasperato dalle contravvenzioni potrebbe essere l'autore dei colpi di fucile sparati contro una postazione fissa di un autovelox vicino a Piombino, in localita' Gagno. Sul posto sono stati trovati alcuni bossoli che hanno permesso di capire cos'era accaduto.
Il primo che contesta la leggittimità di questo stupendo atto si becca un vaffa... in diretta!:D
mi auguro quanto prima che faccia la stessa fine anche quello che mi ha fotografato venerdì al semaforo:mad:
Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
mi auguro quanto prima che faccia la stessa fine anche quello che mi ha fotografato venerdì al semaforo:mad:
se sei passata con il semaforo rosso, multa di 149 euro e decurtazione di 6 punti dalla patente.
E' capitato pure a me....ma non guidavo io la mia macchina!:( :(
Re: Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
se sei passata con il semaforo rosso, multa di 149 euro e decurtazione di 6 punti dalla patente.
E allora che tte frega?...:)
Re: Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
lo so di essere in torto...ma ero stata via tutto il giorno era venerdì 17 e già mi era capitato di tutto.....non vedevo l'ora di arrivare a casa, arrivavo un pò a velocità alta c'era il giallo, speravo di farcela:(
Re: Re: Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
E allora che tte frega?...:)
Guarda che la notifica (4 mesi dopo) arriva all'intestatario dell'automobile!!
:(
Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
Guarda che la notifica (4 mesi dopo) arriva all'intestatario dell'automobile!!
:(
Si; ma se puoi dimostrare che guidava un altro la tua patentina non te la toccano.
Io, comunque, non mi fiderei a far guidare la mia macchinona da uno sconosciuto.
:cool: