Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Si; ma se puoi dimostrare che guidava un altro la tua patentina non te la toccano.
Io, comunque, non mi fiderei a far guidare la mia macchinona da uno sconosciuto.
:cool:
infatti ho fatto così....ho spedito la raccomandata l'altro giorno con i dati DELLA CONDUCENTE e la fotocopia della sua patente.....però ho dovuto pagare la multa! :mad:
Re: Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
se sei passata con il semaforo rosso, multa di 149 euro e decurtazione di 6 punti dalla patente.
E' capitato pure a me....ma non guidavo io la mia macchina!:( :(
si lo so, ho visto sul sito :(
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
infatti ho fatto così....ho spedito la raccomandata l'altro giorno con i dati DELLA CONDUCENTE e la fotocopia della sua patente.....però ho dovuto pagare la multa! :mad:
Certo.
Ma i soldini te li farai ridare dalla infrattrice, no?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Certo.
Ma i soldini te li farai ridare dalla infrattrice, no?
seeeeeee....figurati!!!:rolleyes:
Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
mi auguro quanto prima che faccia la stessa fine anche quello che mi ha fotografato venerdì al semaforo:mad:
Suggerirei una piccola modifica all'imboscata...:rolleyes: attendere che arrivino gli addetti a raccogliere le foto e poi fuoco alle polveri....magari cartucce caricate a sale, come si usava nei bei tempi che furono.:D
Re: Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
In Origine Postato da T34
Suggerirei una piccola modifica all'imboscata...:rolleyes: attendere che arrivino gli addetti a raccogliere le foto e poi fuoco alle polveri....magari cartucce caricate a sale, come si usava nei bei tempi che furono.:D
ma dici che non arrivano direttamente ad un terminale? che debbano andare lì a prendere una specie di rullino?:confused: se così fosse l'imboscata la potrei fare già se non son già passati all'incasso:D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente qualcuno si ribella....
Citazione:
seeeeeee....figurati!!!:rolleyes:
Mi sembra il minimo...:confused: