Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Misterbianco
    Mi sembra ovvio che per impostare una politica economica seria bisogna chiarire bene le nostre posizioni sull'europa e la moneta unica, Fini ha detto che non si toccano, chi non ci stà se ne vada pure all'opposizione e corra per conto suo alle prossime politiche.
    Fini è un lacché. Ed è l'unico talmente imbecille da pensare ancora all'allargamento della UE.

  2. #12
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Paul Atreides
    Fini è un lacché. Ed è l'unico talmente imbecille da pensare ancora all'allargamento della UE.
    Definire Fini un "lacchè" è un giudizio di merito
    e non di sostanza...

    Le offese non fanno argomento politico.
    E se no ce ne sarebbe da dire sui folcloristici
    semi-sconosciuti della Lega Sud.....

  3. #13
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    Definire Fini un "lacchè" è un giudizio di merito
    e non di sostanza...

    Le offese non fanno argomento politico.
    E se no ce ne sarebbe da dire sui folcloristici
    semi-sconosciuti della Lega Sud.....
    Non mi pare che il tuo nick sia ''Misterbianco''.

    PS. l'occhiolino strizzalo a qualcun'altro.

    A risentirci fra un mese. More solito.

  4. #14
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Paul Atreides
    Non mi pare che il tuo nick sia ''Misterbianco''.

    PS. l'occhiolino strizzalo a qualcun'altro.

    A risentirci fra un mese. More solito.
    Fammi capire:
    tu vieni qui per parlare con Misterbianco e basta?

    E perché non gli mandi un email o un messaggio personale
    e così non rompi i coglioni a nessuno con le tue pretese
    di colloqui riservati?

    Ma sei proprio un fenomeno.
    Sarà il caldo. Come va a Salerno?

  5. #15
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Avviso ai naviganti....leghisti?
    No, avviso ai naviganti mortadellas...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ezechiele
    Enrico Berlinguer, e con questo?

    Era al governo, per caso? Mi dici quali ministri del PCI di allora starnazzavano contro la costituzione, le istituzioni, il Capo dello Stato, la moneta nazionale?

    Questi leghisti sono patetici e squallidi: attaccati alle poltrone ministeriali, scesi dalle loro auto blu fanno i tribuni della plebe ...

    Ma dove cazzo siamo? Ma chi credono di prendere per il culo?

    Sono tutti chiacchiere e ministero, chiacchiere e ministero!
    ecco volevo ben dire, caro ezechiele. il fatto fu che senza ministri con il solo odore di figa fu fatta la piu bella ristrutturazione capitalistica in italia ai danni del solito cipputi.....se ti sembra poco.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Lo strappo: ovvero altro giro altra corsa
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 12:17
  2. ... e un altro.. fini alla Camera
    Di DRIGO nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 13:10
  3. Arriva su coppie di fatto, gay e islam il nuovo strappo di Fini
    Di Bardamu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 17:03
  4. Fini vs. Castelli (altro round)
    Di proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 00:24
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 10:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito