Mamma che belle le navi da crociera!
Quella che è passata davanti casa di Fede, con quella specie di arco quadrato in poppa è una cosa fantasmagorica
E smettila di fare lo sborone!![]()

Mamma che belle le navi da crociera!
Quella che è passata davanti casa di Fede, con quella specie di arco quadrato in poppa è una cosa fantasmagorica
E smettila di fare lo sborone!![]()

Complimenti ad entrambi , mi piacciono molto le foto a traghetti e navi da crociera! E so' veramente grosse!
......se non si fermasse quella nave di cui parlava Ciccio , si porterebbe via mezza Venezia![]()

SPETTACOLARII!
Bellissime la Christal e quella con l'arco a poppa...!![]()
Massi![]()
Little English Lord

... ciao ragà! Grazie!
@ spantax: interessante quel sito...
Picciotti... non è che ci rincoglioniamo pure con le navi??????????![]()
![]()
!!!!!
Già Chris ha fatto un bel 3D sui treni....
Vediamo un po'... cosa resta? autobus, filobus, tram, metrò, taxi, carrozze, risciò...![]()
![]()
The Smoking Man

In Origine postato da The Smoking Man
Già Chris ha fatto un bel 3D sui treni....
Vediamo un po'... cosa resta? autobus, filobus, tram, metrò, taxi, carrozze, risciò...![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque un "bell"' OT sui treni l'ho fatto pure io... Chris non si può prendere tutti i meriti!!![]()
![]()
Massi![]()
Little English Lord

Quella minuscola nave "gialla" a sinistra nella prima foto, mi sa ke la conosco molto bene! Che cavolo ci fara' PA????In Origine postato da The Smoking Man
... dopo il mare di Zurigo... il mare di Palermo! (ehh ehh!!!)
Oggi passando dal porto ho visto una bestiolina niente male…
La "Crystal Serenity" Nassau cosi ho pensato di farle qualche
scatto.
di poppa!
Cmq Nassau è il luogo dove è stata registrata questa nave. Nella marina mercantile si usa spesso immatricolare le navi all'ester (Panama in primis) per questioni di tasse.
Ciao
Davide

che cos'è Davide?
The Smoking Man

è il mitico traghetto che faceva Trapani-Favignana, (mi pare si chiami "Vulcano")....più econocimo della Siremar....usato per lo più dai camionisti che volevano risparmiare....ma in pieno Agosto ahimè....anche da molti turisti che non trovando posto sulla Siremar.....venivano "riproteti" su quella bagnarola!!!
Sicuramente si trova lì per riparazioni alla Fincantieri!

Mio padre è tranviere quindi sui tram potete sapere tutto quello che volete![]()

Dato che conosco tutte le navi della Siremar...la Vulacno in che foto sta? Non la vedo...
Interassante la Snav...(anche se non e' piu' la vecchia snav di Rodriguez....).
Ciao!