Re: Re: Re: chiacchere con lessor...
Citazione:
In Origine postato da I-BIMB
Tu scherzi, ma come già detto più volte, se sommassimo le competenze di tutti voi faremmo vedere i sorci verdi a tutti!
Compresa la tua, Marco! ovviamente non prima di averti introdotto nell'ambiente per trasmetterti una buona dose di ironia, autoironia e voglia di scherzare!
D.
P.S. quello che vorrei dirti, in poche parole, è che se tu partecipassi a qualcuno dei nostri "raduni" ti assicuro che salveresti buona parte della bile che travasi (inutilmente) quando sembra che qualcuno ti dia contro...
In carne umana siamo tutti molto più ragionevoli, te compreso credo!
..sono molto + tranquillo di quanto pensi..esente da travasi di bile.
Ciao,
Free
Citazione:
nostri "raduni"
Noo attento...è tutta gente veramente... pazza.
:D
Citazione:
Tu scherzi, ma come già detto più volte, se sommassimo le competenze di tutti voi faremmo vedere i sorci verdi a tutti!
Compresa la tua, Marco! ovviamente non prima di averti introdotto nell'ambiente per trasmetterti una buona dose di ironia, autoironia e voglia di scherzare!
D.
P.S. quello che vorrei dirti, in poche parole, è che se tu partecipassi a qualcuno dei nostri "raduni" ti assicuro che salveresti buona parte della bile che travasi (inutilmente) quando sembra che qualcuno ti dia contro...
In carne umana siamo tutti molto più ragionevoli, te compreso credo!
fantastico!
assunto nel pool dei miei avvocati! anzi ti dirò di più... ti delego la gestione del team legale...
un abbraccio
Re: Re: chiacchere con lessor...
Citazione:
In Origine postato da freesurfer
A quando allora l'aerolinea targata Concorde visto che la tua agenda ora e' oramai piena..tutti i tasselli del puzzle sono oramai pieni...manca solo l'annuncio ed il decollo del 1°volo.
Ciao,
Free
eheheh
guarda ho una certezza nella vita... non aprirò mai un vettore aereo, non ho soldi da buttare... poi si guadagna di più a lasciarli su un conto corrente che ti assicura un ROE maggiore!
piuttosto mi "acchiapperei" una bella concessione aeroportuale, lì si fanno soldi e si strozzano i vettori...
come dice il mio amico airblu (che se ne intende) i vettori diventeranno lo strumento dei gestori, quello è il futuro!
Citazione:
In Origine postato da concorde
eheheh
guarda ho una certezza nella vita... non aprirò mai un vettore aereo, non ho soldi da buttare... poi si guadagna di più a lasciarli su un conto corrente che ti assicura un ROE maggiore!
piuttosto mi "acchiapperei" una bella concessione aeroportuale, lì si fanno soldi e si strozzano i vettori...
come dice il mio amico airblu (che se ne intende) i vettori diventeranno lo strumento dei gestori, quello è il futuro!
eh si... è bello essere monopolisti! :D
(anche Autostrade SpA è d'accordo...)
Ciao,
CharlieTango
Citazione:
In Origine postato da concorde
Una riedizione contemporanea dell'epoca pionieristica dell'aviazione, quando chi produceva aerei era contemporaneamente anche l'utilizzatore, come la United di Boeing :)
DaV