A distanza di mesi, questo signore continua a diffamare e insinuare falsità dietro un nick anonimo....
Ps. per cortesia non rispondetegli.
http://www.quaderniradicali.it/phoru...?threadid=4574


A distanza di mesi, questo signore continua a diffamare e insinuare falsità dietro un nick anonimo....
Ps. per cortesia non rispondetegli.
http://www.quaderniradicali.it/phoru...?threadid=4574
CCS - SNI
Ma kun politikaonline no b'intrat nuddha?
E komente t'at konnotu?
Indipendentzia


Bohh?? ..
CCS - SNI


Quello è un provocatore...non arrivano mai a caso...In Origine postato da gherrianu
Bohh?? Quel tizio scriveva (?) con lo stesso nick su pol, credo sia stato bannato..


...e cosa vuoi che provochi... sta cercando ciò che non esiste, ossia una mia collusione con chissà chi o quale cosa... ma se una di queste mattine mi alzerò male troverà la polizia postale...In Origine postato da Iolao
Quello è un provocatore...non arrivano mai a caso...![]()
CCS - SNI


Troppu bonu ses ca ti fais inzugliai aicci e no fais nudda...
SARDIGNA NO EST italia


Ma per quale motivo se la prende proprio con te?In Origine postato da gherrianu
...e cosa vuoi che provochi... sta cercando ciò che non esiste, ossia una mia collusione con chissà chi o quale cosa... ma se una di queste mattine mi alzerò male troverà la polizia postale...![]()


E vallo a capire... sono allibito!!In Origine postato da sosunturzos
Ma per quale motivo se la prende proprio con te?
CCS - SNI


ma su pol avevi avuto dei problemi con lui?


No, nessun problema..In Origine postato da Cristianu
ma su pol avevi avuto dei problemi con lui?
CCS - SNI