il sito sarà al più presto in rete. dinamici, futuristi e incasinati!In origine postato da jana070
Il sito non esiste!![]()

il sito sarà al più presto in rete. dinamici, futuristi e incasinati!In origine postato da jana070
Il sito non esiste!![]()

ecco, e tanto che ci sei porta il vinoIn origine postato da fabiosko
Quasi quasi sabato faccio un salto a trovare i camerati aretini...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ti quoto il tread... in attesa del sito...
Come ti ho detto Sabato... non sarebbe meglio un referendum abrogativo della legge Galli che prevede la privatizzazione dell'acqua...?
Mi metto alla ricerca di materiale... a presto!

In origine postato da -Uruz-
Grazie.Per maggiori informazioni: latorredignicche@hotmail.com o www.sinistranazionale.org
Un progetto di sinistra nazionale sarebbe interessante se riusciste a rompere definitivamente con la cosiddetta "area" e sviluppare un processo aggregativo con tutte quelle individualità che stanche dei ferri vecchi novecenteschi di destra e sinistra volessero costruire qualcosa di originale.
Purtroppo a me sembra che almeno un piede nell'"area" lo volete sempre tenere.

beh, per ora è inevitabile.In origine postato da Quetzalcoatl
Un progetto di sinistra nazionale sarebbe interessante se riusciste a rompere definitivamente con la cosiddetta "area" e sviluppare un processo aggregativo con tutte quelle individualità che stanche dei ferri vecchi novecenteschi di destra e sinistra volessero costruire qualcosa di originale.
Purtroppo a me sembra che almeno un piede nell'"area" lo volete sempre tenere.
non si può fare più di un passo alla volta.

simone sono andrea, ti ringrazio.In origine postato da Nolan
Come ti ho detto Sabato... non sarebbe meglio un referendum abrogativo della legge Galli che prevede la privatizzazione dell'acqua...?
qualsiasi aiuto è ben accetto!
Noi qualche piccolo passetto lo si sta facendoIn origine postato da Quetzalcoatl
Purtroppo a me sembra che almeno un piede nell'"area" lo volete sempre tenere.![]()

voi chi?
e poi non ho detto che non lo stiamo facendo pure noi, solo che ne facciamo uno alla volta.

Noi chi?In origine postato da FIGHTER
Noi qualche piccolo passetto lo si sta facendo![]()
Grazie per l'aiuto..Bè intanto partiamo con questa piccola battaglia,poi vediamo di migliorare e migliorarci.In origine postato da Nolan
Per un referendum abrogativo della legge Galli dovremmo mobilitarci a livello nazionale,con il rischio poi di trovarci da soli,senza il benchè minimo appoggio di isitituzioni e partiti..appoggio,in tal caso,indispensabile.Che ne pensi?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0