Tra tutte le specie che l'uomo nella storia è riuscito a restituire definitivamente al Creatore, è mai possibile che non sia riuscito a estinguere l'unica specie animale che valeva la pena obliterare dalla faccia della terra?

Tra tutte le specie che l'uomo nella storia è riuscito a restituire definitivamente al Creatore, è mai possibile che non sia riuscito a estinguere l'unica specie animale che valeva la pena obliterare dalla faccia della terra?

Quelle centrali invece immagino stiano tranquille.In origine postato da Io Robert
e le 2 gambe laterali ,

tu non so quanti cazzi hai (non contare la testa , non vale...) , io ne ho uno e lo tengo al coperto la notte o se proprio fa un gran caldo mi metto a dormire a pancia in giù appena sento zzz ,zzzIn origine postato da Mr
Quelle centrali invece immagino stiano tranquille.

zanzare tigreIn origine postato da Sgiar
Gambe e braccia![]()
![]()

In origine postato da lauraf
zanzare tigre![]()
![]()
Infatti i primi avvistamenti sono stati proprio a Genova

In origine postato da H-H-H
mi mangiano quelle troie![]()
non posso far altro che quotarti![]()

In origine postato da Sgiar
Ho contanto trenta punture di zanzara sul mio corpo![]()
A voi pungono![]()
Trenta punture?????E' una roba pazzesca, dovresti essere all'ospedale!!!
Io ne ho due, e mi danno già fastidio così!!!

sono zanzare, non calabroni.In origine postato da il merovingio

non grattarti perchè se è stata la zanzara tigre , non quella normale , rischi di infettarti anche a livello sottocutaneo e causare una momentanea paralisi dell'arto infiammato.In origine postato da il merovingio
Io ne ho due, e mi danno già fastidio così!!!

A casa mia per fortuna ce ne sono poche, e comunque non nella zona notte... e di solito cerco sempre di ammazzarle...