Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: gesap & ryanair

  1. #1
    Comandante
    Data Registrazione
    22 Aug 2004
    Località
    s.alessio siculo
    Messaggi
    1,697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito gesap & ryanair

    L’Aeroporto di Palermo scala la classifica della puntualità di Ryanair e si colloca al 4° posto sui 97 aeroporti del network europeo della
    Compagnia irlandese. “Una grande soddisfazione – commenta Giacomo Terranova – se solo si pensa che all’inizio del 2004, quando mi sono insediato, lo scalo di Palermo era il peggiore in Europa e i rapporti con Ryanair erano molto tesi”. “La puntualità dei voli per Londra in partenza da Palermo è oggi del 98% - ha continuato Terranova – grazie al lavoro di riorganizzazione e sensibilizzazione della struttura operata fin da subito insieme al nuovo Direttore Generale Scelta. L’eccellente
    performance della Gesap, inoltre, ci consente di avviare più serene relazioni commerciali con Ryanair per aprire nuove rotte dirette verso l’Europa, sempre con l’obiettivo di incrementare i collegamenti point to point, evitando cioè gli hub di Roma e Milano”.
    “In tal senso – conclude l’Amministratore Delegato di GESAP - anche l’apertura delle nuove sale imbarchi extra-Schengen ci pone sempre più in un’ottica internazionale che a breve metteremo alla prova per il primo volo diretto intercontinentale verso gli Stati Uniti, operato da Eurofly”.

    mi risulta tra le altre cose che a pmo fr usi i finger.


    gesap.com
    saluti, carlo

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: gesap & ryanair

    In Origine postato da fontanarossa
    mi risulta tra le altre cose che a pmo fr usi i finger.

    penso sia l'unico modo di garantire.....con l'aerostazione sdoppiata fra arrivi e partenze sbarco e imbarco in tempi Ryanair!

 

 

Discussioni Simili

  1. Progetto vincitore sede GESAP a PMO
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 19:58
  2. Aeroporto di Palermo per 40 anni alla Gesap
    Di vitoque nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 15:47
  3. pmo: meridiana rompe con gesap
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 14:44
  4. Agrigento, Trapani e i complimenti di FR a GESAP!!!
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-04, 11:49
  5. gesap: ottimi risultati
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 19:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito