mi son tagliato i capelli da solo per la prima volta, l'altro giorno sono andato a comprarmi la macchinetta e stamattina mi son messo d'impegno e in 10 minuti via tutto...![]()

mi son tagliato i capelli da solo per la prima volta, l'altro giorno sono andato a comprarmi la macchinetta e stamattina mi son messo d'impegno e in 10 minuti via tutto...![]()

Ma è venuto bene il taglio? Non è molto facile da soli, aspetta solo che la gente si accorga di buchi o collinette di capelli dimenticateIn Origine Postato da O'Rei
![]()

si difatti dopo sono andato da me ma ed ho chiesto un parere e mi ha detto che erano giusti, il problema è che lei senza occhiali non ci vede benissimo....In Origine Postato da yurj
Ma è venuto bene il taglio? Non è molto facile da soli, aspetta solo che la gente si accorga di buchi o collinette di capelli dimenticate![]()
![]()
insomma sei ufficialemnte tignoso

e tu sei ufficialmente zeccosoIn Origine Postato da Silvioleo
insomma sei ufficialemnte tignoso
questa me la lego al ditoIn Origine Postato da O'Rei
e tu sei ufficialmente zeccoso

In Origine Postato da Silvioleo
questa me la lego al ditonon stringere troppo però