Se posso dire la mia, molti dei 3d che arrivano dal Principale trattano di argomenti importanti, che meriterebbero di restare visibili. Solo che spesso la si fa fuori dal vaso, e la situazione precipita...fin qui.

Se posso dire la mia, molti dei 3d che arrivano dal Principale trattano di argomenti importanti, che meriterebbero di restare visibili. Solo che spesso la si fa fuori dal vaso, e la situazione precipita...fin qui.
In pratica lo scarico del principale finisce nel fondoscala?In Origine Postato da Flora

Sì.In Origine Postato da Lo scacchista
In pratica lo scarico del principale finisce nel fondoscala?

più che altro a girare sul principale c'è da aver paura.
Io mi porto lo spay urticante...![]()

io non mi sono lamentataIn Origine Postato da Turambar
lo stesso vale per te![]()
che ci vuoi fare, a volte ne hanno talmente tanta pure nel cervello che nel vasino non ci sta!In Origine Postato da Flora
Solo che spesso la si fa fuori dal vaso, e la situazione precipita...fin qui.![]()

In Origine Postato da Lo scacchista
ma certo....caro il mio scacchista![]()
![]()

con relativa fecciaIn Origine Postato da Lo scacchista
![]()
![]()

quindi questaIn Origine Postato da pensiero
io non mi sono lamentata![]()
era pura ironia?In Origine Postato da pensiero
chiederemo all'amministrazione che ci crei un forum "speciale" dal titolo "leghisti contro gli altri" cos' continuerai a divertirti sul fondo, ciò non toglie che puoi sempre evitare di rispondere ai thread che ti infastidiscono
non ci posso credere

sottovaluti l'ironia della pensy?In Origine Postato da Turambar
quindi questa
era pura ironia?
non ci posso credere
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0