Se non le aveste già viste segnalo quattro belle foto air-to air di 388 e 346 in volo... non sbavate troppo, mi raccomando![]()
Marco

Se non le aveste già viste segnalo quattro belle foto air-to air di 388 e 346 in volo... non sbavate troppo, mi raccomando![]()
Marco

Grazie Marco, non so come hai fatto a scovarle ma sono davvero magnifiche.
Le montagne sono i Pirenei, vero?
Ciao
Chris![]()
Chris76

Ciao Chris, le foto le ho scattate di personaIn Origine postato da Chris76
Grazie Marco, non so come hai fatto a scovarle ma sono davvero magnifiche.
Le montagne sono i Pirenei, vero?
Ciao
Chris![]()
![]()
Sono fatte da bordo del 318 che volava con loro, ma delle montagne non saprei: volando da Tolosa a Parigi non sorvoli né i Pirenei né le Alpi
Marco

Io ho "sparato" Pirenei perché sono più vicini a Tolosa, però non saprei...In Origine postato da Boeing747
...volando da Tolosa a Parigi non sorvoli né i Pirenei né le Alpi
Marco
Ciao!
Chris![]()
Chris76

No sono prese durante un air-to-air photo session, i veri fotografi stavano sul learjet che si vede al di sopra. Erano in formazione a 3 (318+346+380), una formazione di tutto rispetto! Marco allora ti stai convertendo pure te? Vola sano vola tolosanoIn Origine postato da Boeing747
Ciao Chris, le foto le ho scattate di persona![]()
Sono fatte da bordo del 318 che volava con loro, ma delle montagne non saprei: volando da Tolosa a Parigi non sorvoli né i Pirenei né le Alpi
Marco![]()
![]()

In Origine postato da a.savarese
Marco allora ti stai convertendo pure te?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ormai pensare a Boeing fa ridere a crepapelle pure teIn Origine postato da Boeing747
[cut]...troppi![/cut]
![]()
DaV
PS: bellissima foto!
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]