Alla mattina, ancora assonnato, entra in camera mentre mi vesto e poi esce subito per tornare a poltrire.
Alla sera quando apro la porta di casa abbaia e mi ruba le scarpe appena le ho tolte (contento lui!).
Perchè le donne non sono come i cani?
![]()

Alla mattina, ancora assonnato, entra in camera mentre mi vesto e poi esce subito per tornare a poltrire.
Alla sera quando apro la porta di casa abbaia e mi ruba le scarpe appena le ho tolte (contento lui!).
![]()

Ci manca solo che le donne inizino pure a rubare scarpe...![]()
![]()

In Origine Postato da Sant'Eusebio
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

In Origine Postato da Cristianu
Ci manca solo che le donne inizino pure a rubare scarpe...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Sant'Eusebio
![]()
questa mi era sfuggita....comincio a capire il tuo feeling con qualcun altro![]()

In Origine Postato da ITALIANO
![]()
sta battuta così idiota ti diverte tanto?![]()

In Origine Postato da pensiero
sta battuta così idiota ti diverte tanto?![]()
Eccola! L'ho "attaccata" sul thread delle "bestie nere" del forum ed ora mi offende senza rispetto alcuno per la mia persona!
Vergogna! Come ti permetti di classificare come 'idiota' una mia battuta?
Lo ripeto: VERGOGNA!
P.S. Ovviamente scherzo![]()

Chi?In Origine Postato da pensiero
questa mi era sfuggita....comincio a capire il tuo feeling con qualcun altro![]()
![]()

Il mio cane ha da poco compiuto 3 anni. Come regalo gli ho preparato un salsicciotto con 3 biscotti a forma di osso innestati 'alla buona'.
Voi, maleducati, nemmeno gli avete fatto gli auguri! Bastava un telegramma o una telefonata![]()

eh....In Origine Postato da Sant'Eusebio
Chi?![]()
colui il quale sulle donne la pensa come te![]()