Risultati da 1 a 2 di 2
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il multirazziale è bello

Un ragazzo assassinato con una coltellata nel Varese, ragazze stuprate a Milano e a Bologna,e ancora furti, scippi, rapine: un intera comunità sotto assedio dalla criminalità clandestina.
    L’ultimo capitolo della civiltà multirazziale che mette in evidenza tutti i suoi limiti, ma soprattutto la discrasia tra il suo piano ideale e quello reale, tra sogno e realtà: il primo ostentato negli ambienti della sinistra radicale e non, che vorrebbe l’abbattimento di ogni frontiera; il secondo che smentisce categoricamente il primo a meno che non si accetti simili episodi di inaudita violenza.
    Gli Italiani si sentono soli, smarriti, temono per l’incolumità dei loro figli, perché la vicenda di Claudio è la stessa di un elenco interminabile di uomini e donne, ammazzati per pochi spiccioli o per futili motivi.
    Chi se la cava come le ragazze di Bologna e Milano rimangono con traumi che a volte sono impossibili da cancellare.
    Parole, parole, parole, ma intanto continuano gli stupri e gli omicidi, e rimangono i dati che vedono i clandestini superare il 40 % della popolazione carceraria.
    La legge c’è, la Bossi-Fini è un capolavoro di politica immigratoria subordinando l’integrazione dello straniero all’effettivo svolgimento di un’attività lavorativo. Eppure sembra che non esista.
    Colpa della nostra magistratura che dimenticando (solo quando fa comodo) il principio della separazione dei poteri antico di 300 anni, si sostituiscono al potere legislativo stravolgendo (letteralmente) le disciplina di legge.
    Capisco che l’applicazione della legge richieda il potere discrezionale dell’interprete, ma ciò non significa che quest’ultimo abbia il diritto di rovesciarne il significando, stravolgendone la ratio.
    Che piaccia o no questa è la situazione di gran parte della magistratura, oramai dedita alla politica a tempo pieno…
    Un’ ultima considerazione: penso che orami sia rimasta solo la Lega nella sua battaglia contro l’immigrazione; pensavo che AN in merito ai fatti di Besano , Bologna etc. alzasse la voce ma ho avuto l’ennesima delusione.
    Spero che mi stia sbagliando....

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

purtroppo, il problema dell'immigrazione clandestina è molto difficile da affrontare....ma basterebbe che la magistratura nn ostacolasse la Bossi-Fini....allora sarebbe un'altra cosa.
    Se il cdx vuole puntare su qualcosa per le prox elezioni, credo che il tema dell'immigrazione debba essere quello nn dico prevalente ma quasi, sfornando i dati positivi che ha prodotto la legge (nonostante gli ostacoli)...e puntando ad applicazioni più severe.
    Cmq, io nn sono particolarmente razzista, ma a me 'sti clandestini albanesi, islamici, marocchini o vattelapesca mi hanno proprio rotto i coglioni...portano solo delinquenza ....E BASTA.