8 comunisti in un post di 15 righe circa: Dre, hai vinto una bambolina.![]()

In origine postato da Flora
![]()

In origine postato da Flora
![]()
gonfiabile?
![]()
E POI RICORDATI CHE I COMUNISTI SONO MALVAGI
ricordi del premier davanti ai quadri del suo partito
"Stavo attaccando dei manifesti della Democrazia Cristiana"
Berlusconi ai dirigenti di Fi
"Io, picchiato dai comunisti..."
Silvio Berlusconi
ROMA - Risale a molti anni fa l'ostilità di Silvio Berlusconi per i comunisti. Il presidente del Consiglio si lascia andare ai ricordi e, davanti alla platea di coordinatori e dirigenti di FI al cinema Capranica, parlando dei "grandi mali del secolo", il nazismo e il comunismo, torna con la memoria alla sua gioventù. "Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti". Malconcio, Berlusconi tornò a casa e fece fatica a spiegare alla madre che era stato malmenato: "Tanto che appena mi vide in quelle condizioni pensò che avessi combinato qualche marachella e mi diede il resto".
(23 giugno 2005)

In origine postato da Dreyer
anche come mandante è comunque implicato in un omicidio, il che non diminuisce la sua responsabilità morale.
in secondo luogo mi arrabbio coi comunisti perchè sofri, dopo aver ottenuto un trattamento iperprivilegiato con la revisione di un sacco di processi, gode di un lauto appoggio dei suoi ex commilitoni (lerner, etc.) che ne fanno un maitre-à-penser osannato dagli stessi comunisti.
i quali comunisti lo vogliono far scarcerare a tutti i costi perchè è comunista, gli stessi magari che tengono in galera priebke che ha 80 anni (il che peraltro è giusto).
per quanto riguarda la gozzini, varata dal governo dc con l'appoggio parlamentare dei comunisti (tanto per cambiare), non è questa ad essere in discussione, ma la sua pronta applicazione a sofri grazie all'interessamento di un giudice della libertà stranamente celere (probabilmente comunista).
infine, sempre i comunisti non hanno sollevato alcuna obiezione a questo provvedimento, quando basterebbe solo pensare ad una cosa simile per un terrorista di dx per sentire le prefiche comuniste strapparsi i capelli e gridare al regime.
ps. quando sarò Papa io tu non mi darai del tu sia perchè "do" si scrive senza accento, sia perchè non credo ti concederò udienza.
Nessuno mette in dubbio la responsabilità morale di Sofri come mandante dell'omicidio; mettevo solo in evidenza che te non lo sapevi, e stavi parlando di quest'argomento con una profonda lacuna.
Gli ex di LC che difendono Sofri sono in maggioranza passati tutti a destra: Liguori, Ferrara, Guzzant, Mughini, ecc.
Il che dimostra che razza di gente fosse. Hanno scelto la parte politica giusta per loro.
La legge l'ha fatta la DC la colpa ricade sui comunisti, ovvio. Ehi, ma che discorsi sono? Bastava che non la proponevate, no? La colpa è interamente della DC.
Quando sarai papa, verranno ad intervistarci uno per uno perchè ti abbiamo conosciuto qui su POL, quindi dirò su di te che ci diamo del tu.![]()

In origine postato da Dreyer
quindi licio gelli fa bene a starsene a lugano![]()
perchè, anche gelli è implicato nell'omicidio calabresi?

voodoo, da usare su un comunista a scelta.In origine postato da blob21
![]()
gonfiabile?
![]()
![]()

sì, la lacuna blu... ma mucchela va'.In origine postato da marcejap
[B]Nessuno mette in dubbio la responsabilità morale di Sofri come mandante dell'omicidio; mettevo solo in evidenza che te non lo sapevi, e stavi parlando di quest'argomento con una profonda lacuna.
macchè... logicamente hanno scelto i comunisti, la feccia dell'umanità... la parte politica delle p38, dei moranino e roasio, della volante rossa, dei lollo e dei battisti...dei togliatti e dei pajetta... dei guevara e degli ho chi min.Gli ex di LC che difendono Sofri sono in maggioranza passati tutti a destra: Liguori, Ferrara, Guzzant, Mughini, ecc.
Il che dimostra che razza di gente fosse. Hanno scelto la parte politica giusta per loro.
poi quando hanno capito in che letamaio stavano hanno scelto di andare a vivere come gente rispettabile, cioè anticomunista.
naturalmente ora dimmi che lerner e mughini son di destra.
eccerto, e non del giudice che ha permesso al delinquente sofri di andare a pisa, vero? la legge esisteva anche per mambro e fioravanti, eppure nessuno l'ha applicata. ma che strano.La legge l'ha fatta la DC la colpa ricade sui comunisti, ovvio. Ehi, ma che discorsi sono? Bastava che non la proponevate, no? La colpa è interamente della DC.
quando sarò Papa a te non ti chiederà nulla nessuno, tranquillo.Quando sarai papa, verranno ad intervistarci uno per uno perchè ti abbiamo conosciuto qui su POL, quindi dirò su di te che ci diamo del tu.![]()

no, ma anche lui è un mandante (non lo sai?), quindi anche lui deve andare a lavorare come sofri, no?In origine postato da marcejap
perchè, anche gelli è implicato nell'omicidio calabresi?

Rispondo indirettamente a dreyer, laddove lui, facendo di tutta l'erba un fascio, mette Che Guevara e Ho-Chi-Min, ma anche Togliatti e Pajetta insieme ad altri nomi di gente poco raccomandabile, per dire che il suo settarismo ogni tanto emerge e gli impedisce di usare la ragione. Senza cattiveria, naturalmente.
Quanto a Sofri, io ho una mia visione estremista della vicenda.
Lo giudico responsabile dell'uccisione del commissario Calabresi. Il suo era un atto politico, mirato a vendicare la morte di Pinelli.
Il Commissario Calabresi meritava di essere giustiziato. In amore e in guerra tutto è permesso.
I fatti scandalosi vengono dopo: il "pentimento di Marino (paura dell'inferno?) con conseguente tradimento dei "commilitanti" di una volta. Imborghesimento di Sofri, che dopo vent'anni non ha più le bollenti idee di una volta e rifiuta di ammettere le sue responsabilità e di proclamarne i motivi. Un ignavo e un coniglio non avrebbero fatto di meglio. Il suo comportamento ambiguo non sono degni di un leader, soprattutto di uno che, manipolando le coscienze, incitava ad uccidere.
Giusta quindi la condanna, che dovrebbe essere, visto il personaggio, senza sconti e/o agevolazioni e, soprattutto, NO alla grazia, peraltro non richiesta.

Lacuna, lacuna. Parli senza sapere le cose, dato che dai a Sofri di assassino quando è un mandante.In origine postato da Dreyer
sì, la lacuna blu... ma mucchela va'.
Vedi, anche te sei di quelli per cu, per redimersi dal comunismo, si deve per forza passare a destra. Io non sono più comunista (lo ero da aolescente, poi mi resi conto che era una cazzata proprio all'età del voto), ma rivendico la mia volontà di restare al centrosinistra. Te, come tanti altri, non accetti questa possibilità; per voi ci si deve buttare per forza a destra. Perchè? Forse che i democratici americani sono tutti comunisti?macchè... logicamente hanno scelto i comunisti, la feccia dell'umanità... la parte politica delle p38, dei moranino e roasio, della volante rossa, dei lollo e dei battisti...dei togliatti e dei pajetta... dei guevara e degli ho chi min.
poi quando hanno capito in che letamaio stavano hanno scelto di andare a vivere come gente rispettabile, cioè anticomunista.
naturalmente ora dimmi che lerner e mughini son di destra.
E poi ho sentito diversi maldestri qui dentro affermare che chi è stato comunista una volta lo è per sempre. Bene, quindi Ferrara, Bondi, la Maiolo, Adornato e tanti altri gentiluomini ora in forza italia sono tuttora comunisti.
Allora, voi maldestri dovete decidervi.
Mambro e Fioravanti sono autori di una strage, mi sembra un reato un tantino molto più pesante, te che dici?eccerto, e non del giudice che ha permesso al delinquente sofri di andare a pisa, vero? la legge esisteva anche per mambro e fioravanti, eppure nessuno l'ha applicata. ma che strano.
Anche Marino, l'autore dell'omicido Calabresi, è ancora in galera.
Certo che lo chiederanno. Sono o non sono il portiere della nazionale italiana albergatori?quando sarò Papa a te non ti chiederà nulla nessuno, tranquillo.![]()