...la sbronzetta allegra? (hic) ()
............
.............
..................
.................
![]()
...la sbronzetta allegra? (hic) ()
............
.............
..................
.................
![]()
o tavernella bellaaaa tu sei la reginellaaaaaaaaa
Sono stata a cena da un mio amico nonchè cliente, sul porticato di casa sua con una vista fantastica sulle colline, ovviamente era una cena di lavoro ma ci siamo sbronzati a dovere, a dovere nel senso che è una sbronzettina, ma gustosissima, madò quanto abbiamo riso...il tutto è partito dal lampadario del portico, sembra che adesso vadano di moda le lampadine che si accendono solo quando è quasi buio, cioè non basta premere il pulsante dell'accensione, si accendono quando stracazzissimo pare a loro e quando ritengono che sia buio abbastanza...allora si è fatto buio, abbiamo aspettato e aspettato, abbiamo acceso qualche citronella profumata nell'attesa che arrivasse questa benedetta luce, oh cazzarola non si accendeva, non c'è rimasto che bere e bere e bere e mangiare e bere e mangiare e bere e mangiare bere (ahahahahahahhahahah)...quanto mi son divertita che spettacolo
![]()
Eh no il tavernello fa venire la sbronza triste, la mia è di quelle allegreIn Origine Postato da Silvioleo
o tavernella bellaaaa tu sei la reginellaaaaaaaaa![]()
e si al fresco coi paesaggini toscani si beve come maiali ora
che poi come so i cicchini al fresco
bisognerebbe anche andassi a letto
E' stata una cosa supergalattica, una battuta dietro l'altra, le cose inaspettate sono proprio le più belleIn Origine Postato da Silvioleo
e si al fresco coi paesaggini toscani si beve come maiali ora![]()
ti garba sto tipoIn Origine Postato da Alessandra
E' stata una cosa supergalattica, una battuta dietro l'altra, le cose inaspettate sono proprio le più belle![]()
si cmq se bevi i vini a signora invitami qualche volta viaIn Origine Postato da Alessandra
Eh no il tavernello fa venire la sbronza triste, la mia è di quelle allegre![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0