La nostra amministratrice tutta brilla e contenta a quest'ora![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
Non sono intenditrice, so solo che in compagnia mi piace bere il vino toscano delle campagne nostre, quello nelle bottiglie senza etichetta è sempre er mejoooooooooooooIn Origine Postato da Silvioleo
si cmq se bevi i vini a signora invitami qualche volta via
si vabe allora ci sto dentroIn Origine Postato da Alessandra
Non sono intenditrice, so solo che in compagnia mi piace bere il vino toscano delle campagne nostre, quello nelle bottiglie senza etichetta è sempre er mejooooooooooooo![]()
ganzissimo, non avviamo a fare allusioni che siamo come fratelli, almeno finchè le pratiche vanno a buon fine ehhhhhhhhhIn Origine Postato da Silvioleo
ti garba sto tipo![]()
hicccccccccccccccccccccccccccIn Origine Postato da DD
![]()
![]()
![]()
![]()
c ho capito poco ma io se passo una sertaa sbronzo co un cesso un rido come un bischero quando torno a casaIn Origine Postato da Alessandra
ganzissimo, non avviamo a fare allusioni che siamo come fratelli, almeno finchè le pratiche vanno a buon fine ehhhhhhhhh![]()
![]()
Ti dico il menùùùùùùùùùùùù...crostini al tonno con qualche ricamino sopra, nin zo cosa ma era buono, poi prosciutto, salame, melone, schiacciata, risotto alle spinaci, formaggio, pere, dolce, gelato, spumantino, vino, vino, vino vino....sulla torta c'erano 39 candeline perchè finiva gli anni, e siccome il pasticcere gli ha fornito anche dei pavoncini di carta colorata, tanto per esagerare c'ha messo anche quelli, e per portarla da dentro a fuori c'era un venticello che ha infiammato i pavoni colorati e ha preso fuoco la torta (ahahahahahahahahahaah)In Origine Postato da Silvioleo
si vabe allora ci sto dentro![]()
approfitto del momento per chiedere con decisione l'apertura dello Schicchiforum![]()
bonoIn Origine Postato da Alessandra
Ti dico il menùùùùùùùùùùùù...crostini al tonno con qualche ricamino sopra, nin zo cosa ma era buono, poi prosciutto, salame, melone, schiacciata, risotto alle spinaci, formaggio, pere, dolce, gelato, spumantino, vino, vino, vino vino....sulla torta c'erano 39 candeline perchè finiva gli anni, e siccome il pasticcere gli ha fornito anche dei pavoncini di carta colorata, tanto per esagerare c'ha messo anche quelli, e per portarla da dentro a fuori c'era un venticello che ha infiammato i pavoni colorati e ha preso fuoco la torta (ahahahahahahahahahaah)
gnamo vo a letto buonanotte avvocatessa
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0