Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: Guardate su RaiTre

Cometa Rossa
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma avete vista la cosa del genetista di fama mondiale licenziato per via delle amicizie di Formigoni il mafioso ciellino???

Qui non è questione di politica, qui si discute il futuro dell'Italia. I reazionari che vorrebbero tornare indietro non hanno capito che se non si investe in ricerca qui si soccombe ai cinesi e agli immigrati che loro odiano tanto. E la sinistra dovrebbe prendersi le sue responsabilità, come, ad esempio, liberalizzare il sistema universitario: ad esempio in certi casi dare fondi alle univesità pubbliche non in proporzione agli studenti iscritti non fuori corso ma al numero di pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali, progetti realizzati ecc..

P.S. La riforma univesitaria forse non andava estesa a tutte le università, ma in quelle strategiche ha prodotto gli effetti voluti: meno fuoricorso.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,657
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11758 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da LuciaP
    Ma quanto non capite un cazzo, porca miseria. Volete rendervi conto di come ci fanno vivere, o continuate a parlare come un comizio ridicolo di FI?
    Loro capiscono benissimo ma come "mercenari" di Berlusconi che cosa potrebbero dire.

L'unica cosa è sopportarli fino alle prossime elezioni. Poi si squaglieranno come neve al sole, qualunque sia il risultato.

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Paul Z.

P.S. La riforma univesitaria forse non andava estesa a tutte le università, ma in quelle strategiche ha prodotto gli effetti voluti: meno fuoricorso.
    Sì, ma una riforma universitaria del genere per le facoltà umanistiche fa ridere i polli...Io sono laureata in storia, col vecchio ordinamento. I ragazzi che si laureano col nuovo non sanno niente , ma proprio niente. La colpa non è loro: semplicemente un esame di contemporanea o peggio moderna, come lo affronti con un numero di testi così esiguo?
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,264
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Paul Z.
    Ma avete vista la cosa del genetista di fama mondiale licenziato per via delle amicizie di Formigoni il mafioso ciellino???

[...]
    Stai parlando dello stesso Formigoil?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,264
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da matteomatteo
    Mi sembrava di essere stato chiaro. Dopo aver visto come i giornalisti di rai3 avessero manipolato le informazioni in una tipologia di programma molto simile a quella andata in onda questa sera, ho detto che non mi fido piu' della suddetta redazione, e invitavo tutti a non abboccare alle informazioni date senza prima verificarle.
    Tu però, prima, dovresti smentire le informazioni "manipolate" fornite da quella trasmissione.
    Son buoni tutti a dire: "Io sono competente del settore e sono tutte puttanate".
    Il Banana, per dire, lo fa da 11 anni...

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molto deprimente

In Origine Postato da Flora
    Non posso vederla!

Chi mi fa un riassuto?
    Flora sarebbe un po' lungo, ma il programma era sicuramente di estremo interesse, ti consiglio di vederlo su raiclick nei prossimi giorni.

Ciao

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fra le altre cose l'avete sentita quella di quel tipo sul sistema per raccogliere energia dalle vibrazioni terrestri? Era uno spunto interessante, qualcuno ne sa qualcosa o può dire qualcosa?

Ciao

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da desmer
    Molto deprimente

Flora sarebbe un po' lungo, ma il programma era sicuramente di estremo interesse, ti consiglio di vederlo su raiclick nei prossimi giorni.

Ciao
    Immaginavo, non preoccuparti. Era solo uno sfogo di frustrazione, ci tenevo. Grazie!

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,657
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11758 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Mi sembrava di essere stato chiaro. Dopo aver visto come i giornalisti di rai3 avessero manipolato le informazioni in una tipologia di programma molto simile a quella andata in onda questa sera, ho detto che non mi fido piu' della suddetta redazione, e invitavo tutti a non abboccare alle informazioni date senza prima verificarle.
    Queste sono affermazioni molto gravi. Se non servono a supportare la tua appartenenza ai "mercenari" faresti bene a portare argomenti anzichè illazioni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti, fai cosi': vai in un sito di qualsiasi Universita' o centro americano di prestigio, che so, il Mit, Columbia, Cambridge, Stanford, la Ucla, Berkeley, San Diego ecc...clicca sullo staff e guarda i cognomi: moltissimi sono italiani. Se vuoi te ne faccio qualcuno io: per esempio, Luca Cavalli Sforza, uno dei massimi, se non il massimo, genetista di popolazioni a livello mondiale.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima