tskIn origine postato da marcejap
Mica ce la conti giusta. Se ti riduci a cercare la pensy mi sa che è perchè quelle dell'est 'un te la danno![]()
![]()


tskIn origine postato da marcejap
Mica ce la conti giusta. Se ti riduci a cercare la pensy mi sa che è perchè quelle dell'est 'un te la danno![]()
![]()


ki? quello ke mangia il pinzimonioIn Origine Postato da pensiero
sono single a giorni alterni![]()
![]()
piuttosto cambiati quell'avatar che è del mio amico juventino AIACE TALEMONIOOOOO![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In Origine Postato da Yankee
pensiero fa quel cacchio che le pare, senza che qualche stronzo si interessi di quel che fa![]()


lo è dalla nascita, quella zitellaIn Origine Postato da Yankee
volevo sapere se pensiero era ancora single![]()
![]()
![]()
pensiero è una femminista femmina acida...![]()


Tutti a Padova in questo periodoIn Origine Postato da Yankee
ciao , sono stato assente per un pò preso da altre cose.
Sono tornato , e volevo sapere se pensiero era ancora single , visto che la prossima settimana passo da Padova![]()
![]()


Adesso ho visto la dataIn Origine Postato da Yankee
ciao , sono stato assente per un pò preso da altre cose.
Sono tornato , e volevo sapere se pensiero era ancora single , visto che la prossima settimana passo da Padova![]()
![]()


E' il solito agar che si diverte a tirar su thread vecchi di mesi o anni e rispondere come se fossero stati scritti mezz'ora prima.In Origine Postato da yurj
Adesso ho visto la data![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


+ ke altro cerco un fesso ke ci caski, e non aveva nemmeno visto le sue risposte precedenti...In Origine Postato da Fenris
E' il solito agar che si diverte a tirar su thread vecchi di mesi o anni e rispondere come se fossero stati scritti mezz'ora prima.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Ma infatti ho messo su POL's Magazine un articolo sulla disinfestazione attraverso alcuni agaragaricidi, d'altra parte queste invasioni allogene Agariche non vedono una posizione chiara della Destra radicale...In Origine Postato da Fenris
E' il solito agar che si diverte a tirar su thread vecchi di mesi o anni e rispondere come se fossero stati scritti mezz'ora prima.![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf