Oggi basterebbe qualche deputato per fare in santa pace le nostre manifestazioni.!
Citazione:
In origine postato da skin_in_agguato
seeeeee
l'MSI ne aveva a secchiate di deputati e i ragazzi venivano comunque bastonati nelle piazze.
abbiamo già visto acca larenzia e sinceramente io mi sento nipotino della generazione 78 molto più che del fronte della gioventù.
...............:à ...................!
La situazione degli anni 70 NON E' LONTANAMENTE PARAGONABILE con quella di oggi............:rolleyes: ............!
La guerra civile strisciante che abbiamo combattuto da ragazzini oggi ............. FORTUNATAMENTE............. NON E' PIU' IPOTIZZABILE.............:) ..............!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
:rolleyes:
Beh Tomàs, le OSA hanno cambiato la vita a diverse decine di famiglie dando loro una casa, le ONC hanno creato luoghi d'incontro e svago per altre... se quel poco di cui ridi e su cui sputi sopra servirà a mantenere ciò o a far sviluppare e diffondere questo fenomeno... beh, sarà un risultato fantastico.
Questo tuo disprezzo è proprio deludente...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da Lupo Nero
straquoto!!!
pure io...
e aggiungo...
CHI VOLA IN ALTO APPARE SEMPRE PICCOLO A CHI STRISCIA IN BASSO
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da Iron81
Beh Tomàs, le OSA hanno cambiato la vita a diverse decine di famiglie dando loro una casa, le ONC hanno creato luoghi d'incontro e svago per altre... se quel poco di cui ridi e su cui sputi sopra servirà a mantenere ciò o a far sviluppare e diffondere questo fenomeno... beh, sarà un risultato fantastico.
Questo tuo disprezzo è proprio deludente...
Secondo me queste iniziative sociali sono lodevoli, ma sono qualcosa di diverso dalla politica. Dovrebbero integrarla, non sostituirsi ad essa.
Altrimenti si rimane circolo culturale o, al più, filantropico.
[QUOTE]In origine postato da frontista
[B]Secondo me queste iniziative sociali sono lodevoli, ma sono qualcosa di diverso dalla politica. Dovrebbero integrarla, non sostituirsi ad essa.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Sono d'accordo. Per me sono entrambe necessarie e l'una non dovrebbe escludere l'altra.
Citazione:
In origine postato da frontista
Secondo me queste iniziative sociali sono lodevoli, ma sono qualcosa di diverso dalla politica. Dovrebbero integrarla, non sostituirsi ad essa.
cosa è questa POLITICA di cui parlate sempre?
non l'avete ancora definita e sinceramente da quello che dite mi smebra che parlate di PARTITI ELEZIONI e bla bla bla.
chiaritevi un attimo che io non capisco
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da skin_in_agguato
cosa è questa POLITICA di cui parlate sempre?
non l'avete ancora definita e sinceramente da quello che dite mi smebra che parlate di PARTITI ELEZIONI e bla bla bla.
chiaritevi un attimo che io non capisco
Significa partecipazione (e proposizione) alle assemblee popolari locali e nazionali, unici centri in cui si decide del futuro di tutti, anche di quelli che non ci sono perché non sono rappresentati.
Se non entri nelle assemblee hai voglia a fare iniziative filantropiche: non conterai mai una mazza.
Ci vuole l'uno e l'altro. Non solo l'uno o solo l'altro.
Do you understand?
Citazione:
In origine postato da frontista
Ottimo, frontista, mi hai preceduto... :)
Voglio puntualizzare, infatti, che io ho massimo rispetto per le iniziative di cui sopra e non mi sognerei mai di deriderle o disprezzarle (e, se ho dato quest'impressione, me ne scuso)... Quel che invece contesto è la loro equiparazione alla politica, trattandosi piuttosto di attività assimilabili al volontariato...