Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da Neonazionalista
ahhhhhhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee
si, ma non credere che io stia parlando di un rinnovamento in stile Fiuggi 95....
la nostra base di idee non si cambia..
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da skin_in_agguato
gabriè a volte mi sembra di parlare turco poi per fortuna arrivi tu...
e ci accorgiamo che siamo in due a parlare turco
ahahahahha
:D :D :D
Altro che turco... qui ci siamo schiantati in un paesino del contado cinese, te lo dico io! ;)
Citazione:
aò tanto questi non capiscono, so troppo legati agli schemi che il sistema ha creato per loro
partito fico e democratico e liberale, oppure banda di pazzi extraparlamentare a gridare sieg heil.
Naaa... è vero, ma non la mettere così: c'è gente parecchio intelligente in questo forum(vabbè... poi c'è anche neonazionalista... :D ), preparata e con esperienza... ma non è facile comunque uscire dalla visione partitica che ha accomunato la nostra area dal termine della guerra ed entrare in una logica diversa d'azione.
Dopotutto, se ben vedi, del modo d'agire di cui stiamo parlando e che stanno utilizzando a Roma... si vedevano già i germogli in quello stesso movimento, che negli anni '70 era da tutti denigrato, di cui faceva parte il "grande vecchio" di adesso. O sbaglio?
Magari i tempi saranno adesso più propizi...
Citazione:
non mi frega un cazzo di chi fa una cosa, se la cosa è giusta è importante che sia fatta, non chi ne prende il merito.
Questa è un'enorme verità... che purtroppo pochi mostrano di far propria nel nostro ambiente...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da Avanguardista
ovviamento occorre un rinnovamento generale (anzi più che altro un adeguamento alla realtà) dei nostri programmi politici e del modo di fare politica...
per me l'unica soluzione è diventare la rifondazione del centrodestra....non è il massimo, ma è l'unico modo per esserci.
Con i duropurismi non si fa strada, il Tuo concetto è chiaro e secondo me, giusto.
Quello che ancora stenta a convincermi dell'opportunità di una mossa del genere sono gli scricchiolii dell'edificio "democrazia".. e il crollo sarà ben maggiore di quello dell'esile "arco costituzionale" di qualche annetto fa.
O forse non succederà nulla e la "Rifondazione Fascista" potrebbe ottenere qualche risultato: chi lo sa?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da skin_in_agguato
ancora, madò la tua ottusità mette rabbia.
l'alternativa non è un nucleo di pagliacci o un partito democratico
ci sono molto altre vie.
questi sistemi dualisti sono sempre sbagliati per definizione.
Skin, insegui pure i tuoi utopistici castelli in aria (casa di proprietà a tutti, ecc.) ma la politica vera è un'altra cosa...
Quanto al sito www.mutuosociale.org ho cliccato sulla pagina "Chi ha aderito"... Non ho dubbi che, con tutte quelle migliaia di illustri e potenti sostenitori, al più presto otterrete quel che volete... :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Skin, insegui pure i tuoi utopistici castelli in aria (casa di proprietà a tutti, ecc.) ma la politica vera è un'altra cosa...
Quanto al sito www.mutuosociale.org ho cliccato sulla pagina "Chi ha aderito"... Non ho dubbi che, con tutte quelle migliaia di illustri e potenti sostenitori, al più presto otterrete quel che volete... :rolleyes:
e cosa sarebbe scusa?
parlami un po' del tuo programma...