Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da frontista
Non ci credo neanch'io. Li abbiamo visti quelli che il sistema si cambia da dentro: sono diventati praticamente indistinguibili dagli altri.
Chi ha cercato veramente di cambiarlo è stato bruciato.
è vero, e il primo si chiamava NUVOLA ROSSA. provo con sincerità a scendere a patti con i coloni yankee e fu assorbito dai loro metodi vigliacchi e utilitaristici e finì per tradire i fratlli Cavallo Pazzo e Toro Seduto....
Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da fux55
................ Concordo.............!
(E poi .............. con qualche deputato............. Si torna ad essere "visibili" ed i prefetti ci pensano bene prima di vietare sistematicamente le nostre manifestazioni..............:rolleyes: ................!)
seeeeee
l'MSI ne aveva a secchiate di deputati e i ragazzi venivano comunque bastonati nelle piazze.
abbiamo già visto acca larenzia e sinceramente io mi sento nipotino della generazione 78 molto più che del fronte della gioventù.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da Rick_Hunter
Finchè ci sarà chi propugna il mito del "noi contro tutto e tutti" le cose sono 2: O non si combinerà niente, o dei bravi giovani vengono mandati al macello. Per questo dico di diffidare da chi fa proposte del tutto implausibili, e che a parte dire che non gli va bene niente,non propone nulla.
concordo!
e rick hunter era un fico!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Ah, ma allora cambia tutto... queste sì che son cose fattibilissime... :D
Coordinamenti? E "chi" dovrebbe coordinare "chi", se 'sti quattro gatti dell'area manco sanno coordinare se stessi?
Proposte di legge? Quali? Chi e con che apparato organizzativo?
E quali consiglieri nelle forze già esistenti sarebbero così folli da dar retta a noi che non sappiamo neppure chi siamo e che vogliamo, tra un Siegh Heil e l'altro?
Se i miei schemi sono vecchi, i tuoi sono ultramoderni... Anzi, sembrano appartenere a un'altra dimensione... :D
tomàs, segui le vicende politiche prima di parlare
i coordinamenti esistono e coordinano forze eterogenne composte da chuinque voglia aderire
www.mutuosociale.org
in 5 anni una manciata di ragazzi ha ottenuto molto più di quello che ha ottenuto quella merda del MSI in 50
alla faccia dei detrattori
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Ma infatti, a mio avviso, non siamo di fronte a una scelta, ma a una strada obbligata... O ci incamminiamo per fare esattamente quel che dici tu oppure si resterà sempre relegati a fenomeno nostalgico-folkloristico, del tutto ininfluente sul piano politico con il suo zero per cento.
ancora, madò la tua ottusità mette rabbia.
l'alternativa non è un nucleo di pagliacci o un partito democratico
ci sono molto altre vie.
questi sistemi dualisti sono sempre sbagliati per definizione.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da Iron81
http://www.mutuosociale.org/test_prog.jpg
http://www.noreporter.org/agg3/altrispazi2.JPG
http://www.noreporter.org/imgArticoli/pigreco226.jpg
L'apparato organizzativo lo si crea, nel frattempo si cerca di utilizzare tizio o caio...
A quale risultato siamo arrivati dopo decenni di MSI e altri dieci di FN, FSN,...? Siamo arrivati ai MSI-DN, alle Fiuggi, ai Fini, alle Mussolini(alessandra), alle Destra Italiana o Italia destra o come cazzo si chiama, e via discorrendo.
Certo, ci sono stati grandi uomini e ragazzi, ci sono stati ottimi esempi... ma tutto è stato inglobato nel Sistema... vi ricordate di quei camerati che tiravano le molotov sul corteo presidenziale di Bush padre ad inizio anni '90? :rolleyes:
Oro, interessi, corruzione delle menti...
L'apporto di partiti è utilissimo, ma rimane questo: un utilissimo apporto. Non la strada per tentare di cambiare le cose.
gabriè a volte mi sembra di parlare turco poi per fortuna arrivi tu...
e ci accorgiamo che siamo in due a parlare turco
ahahahahha
aò tanto questi non capiscono, so troppo legati agli schemi che il sistema ha creato per loro
partito fico e democratico e liberale, oppure banda di pazzi extraparlamentare a gridare sieg heil.
beh tra queste due alternative, io scelgo de essere un uomo libero che conduce un'attività libera e trasversale.
non mi frega un cazzo dic hi fa una cosa, se la cosa è giusta è importante che sia fatta, non chi ne prende il merito.
e scusate se lo diceva un certo Julius Evola, sapete chi è?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi ci crede?
Citazione:
In origine postato da Neonazionalista
ahhhhhhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee
sì, e facciamo quello che ha fatto l'MSI per 50 anni
niente