come ?In Origine Postato da C de Talleyrand
Lo fate in una cabina telefonica? Speriamo di riempirla, eh?
A parte gli scherzi, la puzza era insopportabile !!!!
Ora ho capito il perchè, presenza completa dei tre inominabili !
![]()
che noia !

come ?In Origine Postato da C de Talleyrand
Lo fate in una cabina telefonica? Speriamo di riempirla, eh?
A parte gli scherzi, la puzza era insopportabile !!!!
Ora ho capito il perchè, presenza completa dei tre inominabili !
![]()
che noia !
e quello è niente...In Origine Postato da Conterio
come?
ma che vuoi, bisogna prenderla con ironia... mi devono insegnare l'educazione... loro....In Origine Postato da C de Talleyrand
La tragica notizia è che ci siete ancora: effetti della legge Basaglia (e anche della Merlin, ovviamente)![]()
![]()
![]()

oilà... sei tornato dalle vacanze estive, oppure hai trasgredito alla libertà vigilata ?In Origine Postato da Napoléon I
Una volta tra monarchici l'onore era un valore da difendere, anche con la vita:
oggi i rottami monarchici, preferiscono accettare tranquillamente di sentirsi dire "vigliacchi", e ridere.
Quando si accorgeranno di essere monarchici, smetteranno di ridere.
MA hai ancora la faccia di sputare sentenze ?
Ma non ti sei accorto d'essere la barzelletta alla quale non si può non ridere ?

Questa cazzata del rispetto altrui ...eh Napoleon !In Origine Postato da Napoléon I
Nessuno ti vuole giudicare, semplicemente , se ti degni di farti vedere di persona, c'è gente che vuole insegnarti l'educazione a suon di sberle.
Ma noi siamo uomini duri, e soprattutto "Democratici"
BROVOOO !
![]()
Conterio! Fai attenzione!!! Guarda che picchiano anche a te!!!![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe, ma finchè rimanete anonimi....
... ma spegnila... non so se ti conviene, sai....In Origine Postato da Napoléon I
Mi piacerebbe, ma finchè rimanete anonimi....![]()

In Origine Postato da Conterio
oilà... sei tornato dalle vacanze estive, oppure hai trasgredito alla libertà vigilata ?
MA hai ancora la faccia di sputare sentenze ?
Ma non ti sei accorto d'essere la barzelletta alla quale non si può non ridere ?
Il Cavaliere Ufficiale vi conosce bene e i suoi giudizi sono ben fondati.

Ma perchè perdiamo tempo con questa mezza calzetta di strombolo, ciccolo, ah, no: eolo, ecco come si chiama (quasi non me lo ricordavo, tanto è significativo)?
Prima piange, poi ride, poi minaccia, poi se la fa addosso, poi parla di agguati, poi piange perchè scopre la verità sui Principi, poi ancora non so...
Signori, siamo gente civile, noi. Ridiamoci un contegno, vivaddio.
E torniamo ad occuparci seriamente delle cose: possiamo parlare seriamente di monarchia e casa Savoia (le due cose non vanno necessariamente di pari passo, non sono legate obbligatoriamente l'una all'altra) con Conterio, che sa ironizzare e capire, ma non con simili figuri.