Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ma che storia è?

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma che storia è?

Il Dott. Carlo Gariglio, di professione "nullafaciente",

ha trovato occupazione: "collaboratore di giustizia"

Inviatomi da Longo, riscontro uno strano documento nel quale si riportano le strane risposte che il "Dott. Carlo Gariglio" ha fornito alla DIGOS di Asti.

Su questo interrogatorio una osservazione preliminare. Si fosse trattato di un confessore, questi avrebbe detto: "confessa i tuoi peccati, figliolo. Ai peccati degli altri penserà il buon Dio". Il funzionario della DIGOS, invece, ascolta (ascolta e trascrive) i peccati propri e quelli degli altri). Ma si sa: Santa Romana Chiesa ha 2.000 anni di storia ed ha affinato i suoi strumenti. Lo Stato unitario italiano, invece, è nato solo nel 1861….

E il "Dott. Carlo Gariglio" ne ha peccati altrui da confessare (Longo che pubblica un libro ma non vuole comparire come l’autore; Martorana che stampa il libro ma, alle prime avvisaglie di azioni legali, "toglie le restanti copie dal commercio"; una strana riunione nella quale c’entra Longo e il quotidiano "Rinascita")…..

Altra osservazione: il "Dott. Carlo Gariglio", nel declinare al funzionario della DIGOS le proprie generalità, si dichiara "/" che, tradotto, vuol dire "nullafaciente". Dopo questo interrogatorio, ha trovato un lavoro: "collaboratore di giustizia". Il che sta a dimostrare che, anche dal "male" può nascere il "bene". Ad edificazione di noi miscredenti. Amen.

Parce sepulto.

Antonino Amato

21 giugno 2005

Allegato: Gariglio.pdf
    70,67 KB

alberico
    Ospite

Predefinito storie d'infami

Caro leon è sempre la solita storia di venduti, spie, collaboratori, vermi senza arte nè parte che venderebbero anche la madre.
    Nelle righe che hai postato leggo anche altri due nomi inquietanti che credevo non esistessero più. Il primo Longo, avvocato equivoco di Pordenone, millantatore e skizofrenico (e infame se aggiungi che ha denunciato Bussinello di Verona), e l'altro miserabile di martorana, spia dichiarata, legato all'arma dei carabinieri che utilizzava circa tre anni fa , tramite denuncia per minacce nei confronti di camerati. Insomma i soliti tirapiedi del commissario di turno con busto del duce e calendario di ferlandia.
    Un sogno: annientare tutta questa immondizia, aggiungendoci anche quelli che ci flirtano. dato che chi va con lo zoppo , impara a zoppicare. e l'infame non va mai perdonato.

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate, ma fare delle affermazioni generiche e diffamanti su una persona, in particolare su un dirigente politico dell'area che si è sempre caratterizzato per il fatto di non accettare compromessi di nessun genere anche a costo di un totale isolamento politico, senza spiegare nulla di preciso e citando le testimonianze di due fruoriusciti dal suo movimento, che hanno ragioni di rancore personale nei suoi confronti, mi pare francamente molto poco corretto.
    Ho l'onore di conoscere da diversi anni il dott. Gariglio e vi posso assicurare che tutto è fuorché un uomo da delazioni o da pentitismi e vorrei che si facessero delle accuse, fossero specifiche e documentate, in modo da dare la possibilità alle persone interessate di confutarle.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungerei che tirare fuori un documento del 2003 guardacaso in un momento particolare del movimento non e' casuale, qualcuon sta cercando di "sfilare" a Carlo la direzione di Fascismo e' Liberta', non avendo argomenti piu edificanti stanno cercando di metterlo nella merda, lo trovo discretamente schifoso, si puo' dire tutto di una persona ma questo tipo di attacco e degno della miglior ( peggior ) classe politica italiana, ma perche' certa gente non si butta in AN, li questi giochini vengono premiati

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vista la fotocopia della dichiarazione del gariglio, mi adeguo alle affermazioni fatte dagli altri, ovvero che il Gariglio, si è comportato da merda

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Risposta ad Alberico

In una delle risposte ho visto il mio nome tirato in ballo da un certo Alberico.
    Prima che le farneticazioni scritte dallo sciacallo di turno vengano prese per buone, è bene che chiarisca la patologia mentale di chi afferma falsità ed opera omissioni macroscopiche. Riporto per intero il messaggio che mi vede presente:

Che mi si dia del miserabile poco mi interessa. Lo sciacallo che lo dice, per come ha esposto i fatti che mi riguardano, non merita neanche quell'appellativo e dargliene uno sarebbe sempre troppo riduttivo.
    Da dove viene fuori che io sia "una spia dichiarata, legato all'arma dei carabinieri che utilizzava circa tre anni fa" me lo si dovrebbe spiegare perche diversamente questa opera si chiama diffamazione. E' vero che il sottoscritto ha presentato denuncia contro un esponente di Forza Nuova, ma lo sciacallo che ha riportato come un pappagallo questo particolare si dimentica di dire che il responsabile del veneto di Forza Nuova in un messaggio pubblico aveva minacciato di aggressione tutti gli esponenti di fascismo e Libertà movimento del quale, all'epoca, ero segretario nazionale. Il primo della lista, ovviamente, dovevo essere io. Dai toni del messaggio attuale pare sia ancora di moda andare a picchiare i camerati definiti troppo frettolosamente ed interessatamente "spie". Per alcuni malati che militano in Forza Nuova si è spie solo per il fatto di non miltare tra le loro fila.
    A questo punto mi chiedo: se la denuncia che ho presentato non era un atto da fare tra camerati perchè sporgendola si diventava automaticamente "spie" e delatori dei carabinieri con bonus di tre anni al proprio attivo, quello dello spacca ossa veneto e di quest'altro spacca sassi nel minacciare e incitare all'aggressione camerati contro altri camerati come può essere definito? Un atto di puro cameratismo? Di unione e pace? Di fraternità e di reciproci intenti? Di difesa comune contro l'esterno?
    Vista la veemenza con la quale è stato riportato questo episodio e viste le omissioni - degne del più schifoso partigiano - va da se che l'elemento che lo ha scritto, molto probabilmente, fa capo a quella parrocchia capeggiata da Fiore.
    Paragonare la denuncia da me fatta, dove sono stato costretto più per una difesa personale che per atto legale, all'azione compiuta dal Gariglio mi pare proprio che ne corra di differenza.
    Ma questi di Forza Nuova sono facili a fare di tutt'un erba un fascio.
    Loro sono i migliori, gli unici, i più forti, i più sprezzanti del pericolo. Loro sono la nuova razza ariana che si deve distinguere da tutti e da tutto. Fanno tutto da soli ma quando prendono le mazzate o finiscono in galera allora cercano l'approvazione di tutta la compagine fascista e non certo per spirito di partecipazione ma per dare più spessore alle loro iniziative che non dividono con nessuno, neanche con coloro che poi li sostengono nell'associarsi a certe situazioni che scaturiscono dalle loro azioni pubbliche.
    Quello che poi sono stati capaci di fare durante la coalizione dei quattro movimenti sotto la guida della Mussolini, (nel periodo delle elezioni provinciali),sono state inenarrabili e raccapriccianti. Anche in quell'occasione hanno dimostrato quanto poco rispetto e disistima essi hanno avuto per chi non era della loro cricca.
    Sono i primi a sputare in faccia agli altri camerati per poi fare le vittime per la reazione di chi ha subito e non accettato le loro offese, le loro provocazioni e prevaricazioni. Sono loro i primi a minacciare di aggressione i camerati - anche in questo messaggio c'e' la stessa violenza ed istigazione - per poi dire che chi si difende è un delatore triennale dei carabinieri (come mai poi solo di tre anni perche non 4,5,6?)
    Solo chi è intenzionato a fare lo sciacallo e ad approfittarsi delle situazioni di questo genere per fare piazza pulita dei "concorrenti politici" può sputare tutto il veleno che ha in corpo contro chi, in realtà, ha lottato e lotta tutt'ora quotidianamente perchè l'Ideologia fascista continui ad esistere, anche al di sopra di questi "elementi - immondizia" che, accecati dalla loro arroganza, etichettano tutti allo stesso modo e dopo averlo fatto cercano di aizzare gli uni contro gli altri in attesa di rimanere loro soli i padroni del campo.
    Che il sottoscritto abbia lottato lo dimostrano i tribunali di mezza Italia dove, in qualità si Segretario Nazionale del MFL, sono stato chiamato per difendermi da capi di imputazioni - reati tutti squisitamente politici - che proprio i carabinieri mi hanno accollato e con essi la Digos. E nonostante non sia piu segretario di quel movimento, ancora oggi sono costretto a macinare centiania di Km per poter presiedere ai processi che mi vedono imputato.
    E che stia lottando ancora lo dimostra invece la presenza del giornale "Il Popolo d'Italia" che nessuno di questi mammasantissima ha pensato di prendere e far rivivere, troppo impegnati come erano ad istigare e mettere zizzania gli uni contro gli altri.
    Invece di offendere per principio e senza cognizione di causa, se non peggio ancora omettendo volutamente le circostanze delle quali pretendono di parlare, certi elementi dovrebbero nascondersi e sparire da soli per la loro ipocrisia e la loro pericolosità.
    Senza sapere neanche chi sono, senza mai avermi parlato , conosciuto, frequentato, solo per essere stati indottrinati da qualche forzanovista che ha avuto tutto l'interesse a dire le cose per come più gli è stato comodo dire, perche un forzanovista - e già per questo unto dal Signore - ha omesso e falsificato la realtà dei fatti sono costretto a leggere il mio nome scritto da un imbecille privo del più elementare senso di giudizio perchè non è capace neanche di pensare che prima di accusare qualcuno per "sentito dire" si deve sempre ascoltare l'altra persona per poi emettere un giudizio, se si è in grado di poterlo fare. Invece no. Così come si usava fare nei tribunali del popolo composto dai partigiani dove qualcuno di loro diceva che l'imputato era stato visto un giorno camminare per strada con la camicia nera addosso e per questo doveva essere dichiarato fascista e fucilato - cosa che avveniva molto spesso - allo stesso modo, con lo stesso metodo partigiano e stalinista io passo per delatore dei carabinieri.
    Se adesso prendessi il messaggio scritto dall'intelligentone forzanovista e sporgessi querela per diffamazione sarei nuovamente additato come delatore. Per cui non mi rimarrebbe altro da fare che prendere un bastone e rompergli quella testa di "glande" che si ritrova sul collo. Ma non essendo un delinquente suo pari e ritenendo che un solo secondo di galera per aver rotto una testa vuota come quella è tempo speso male, cosa dovrei fare? Stare zitto? Subire? Permettere di dire a sciacalli del genere tutto ciò che partorisce la loro fetida mente? Beh' mi spiace per loro ma, da buon fascista, so che deve essere salvato sempre e comunque la propria dignità e, insieme ad essa, l'onore personale e politico.
    Le mazze, le minacce, le istigazioni a picchiare, le offese e gli insulti li lascio a gente come questa, che addita senza sapere neanche se cio che punta è un dito o un pezzo del suo cervello andato a male.
    Quando ci sara un tribunale fascista sarò il primo a rivolgermi, qualora dovesse servirmi. Oggi però i tribunali sono tutti "democratici" e, volenti o nolenti, è a loro che bisogna rivolgersi.
    Martorana Giuseppe

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che storia è?

In origine postato da w lèon
    Il Dott. Carlo Gariglio, di professione "nullafaciente",

ha trovato occupazione: "collaboratore di giustizia"

Inviatomi da Longo, riscontro uno strano documento nel quale si riportano le strane risposte che il "Dott. Carlo Gariglio" ha fornito alla DIGOS di Asti.

Su questo interrogatorio una osservazione preliminare. Si fosse trattato di un confessore, questi avrebbe detto: "confessa i tuoi peccati, figliolo. Ai peccati degli altri penserà il buon Dio". Il funzionario della DIGOS, invece, ascolta (ascolta e trascrive) i peccati propri e quelli degli altri). Ma si sa: Santa Romana Chiesa ha 2.000 anni di storia ed ha affinato i suoi strumenti. Lo Stato unitario italiano, invece, è nato solo nel 1861….

E il "Dott. Carlo Gariglio" ne ha peccati altrui da confessare (Longo che pubblica un libro ma non vuole comparire come l’autore; Martorana che stampa il libro ma, alle prime avvisaglie di azioni legali, "toglie le restanti copie dal commercio"; una strana riunione nella quale c’entra Longo e il quotidiano "Rinascita")…..

Altra osservazione: il "Dott. Carlo Gariglio", nel declinare al funzionario della DIGOS le proprie generalità, si dichiara "/" che, tradotto, vuol dire "nullafaciente". Dopo questo interrogatorio, ha trovato un lavoro: "collaboratore di giustizia". Il che sta a dimostrare che, anche dal "male" può nascere il "bene". Ad edificazione di noi miscredenti. Amen.

Parce sepulto.

Antonino Amato

21 giugno 2005

Allegato: Gariglio.pdf
    70,67 KB
    Carlo Gariglio è un mio AMICO personale....., ed è tutto meno che una SPIA...chi ha inviato per primo detto messaggio di CERTO E' UNO SBIRRO DA CUI STARE LONTANO.....DIFFIDATE CAMERATI DIFFIDATE !!
    Amato ??? vale meno do 0......

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da vongola
    vista la fotocopia della dichiarazione del gariglio, mi adeguo alle affermazioni fatte dagli altri, ovvero che il Gariglio, si è comportato da merda
    si certo da quand'è che diventi un giustizialista ???
    ma tu lo sai chi sono longo ed amato ???
    lo conosci il loro SPESSORE ???
    Gariglio sarà fatto anche a modo suo....., ed io ci ho cioccato duramente qualche anno fa...ma di certo è CAMERATA CORRETO !!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mmmhhh... chi va con lo zoppo....amico di Gariglio? Nessun "amico" è mai durato tanto. Avrai modo e tempo per ricrederti non tanto per la questione della delazione o meno, quanto per i modi di fare e trattare la gente. Gariglio ha solo amici utili, il che tradotto vuole dire. se hai soldi, disponibilità di tempo, se lo porti in giro, se insomma fai qualcosa per lui allora puoi durare come amico. Diversamente preparati anche tu. Come Angelo Faccia ed altri camerati che hanno servito il MFL avrai anche tu il ben servito. Non è una polemica contro di te ma solo l'obiettività delle cose.
    Saluti

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da martorana60
    mmmhhh... chi va con lo zoppo....amico di Gariglio? Nessun "amico" è mai durato tanto. Avrai modo e tempo per ricrederti non tanto per la questione della delazione o meno, quanto per i modi di fare e trattare la gente. Gariglio ha solo amici utili, il che tradotto vuole dire. se hai soldi, disponibilità di tempo, se lo porti in giro, se insomma fai qualcosa per lui allora puoi durare come amico. Diversamente preparati anche tu. Come Angelo Faccia ed altri camerati che hanno servito il MFL avrai anche tu il ben servito. Non è una polemica contro di te ma solo l'obiettività delle cose.
    Saluti
    Martorana io e te ci conosciamo.....
    ed io non servo il MFL ma bensì sono un Dirigente di FN...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima