sai che ti dico.....In origine postato da martorana60
Mi conosci? Beh sono contento di questo. come vedi io uso il mio cognome e non nick di copertura - ovviamente questa frase non è diretta a te ma a chi dice cazzate e si cela dietro gli pseudonimi di convenienza - .
Se mi conosci e sei di FN (intendo Forza Nuova e non Fronte Nazionale) se puoi e vuoi dì cortesemente al tuo camerata non meglio classificatosi se non con lo pseudonimo di Alberico di stare molto attento a fare certe affermazioni e ad offendere così gratuitamente. Non accetto provocazioni ed insinuazioni da nessuno tanto meno da sconosciuti. E se dici che mi conosci sai anche che non scherzo quando avverto.
Se ti andrà di portare il tizio a più miti consigli varrà più per lui che per me. Diversamente continui pure così. E' sulla buona strada delle dovute reazioni.
Cordialmente...
Martorana
io non posso condividere chi...per ogni cosa denuncia o querela un Camerata magari con idee diverse dalle mie...., e questo "vizio" è sempre stato usuale nel MFL da che mi ricordi io...
io e lo dico quì pubblicamente...preferirei FINIRE IN GALERA IO ANZICHE' DENUNCIARE UN QUALSIASI CAMERATA O PERSONA A ME AVVERSA POLITICAMENTE !!!
no io questo modo di agire non lo condivido assolutamente...mi dispiace.