Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Ma che storia è?

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da martorana60
    Mi conosci? Beh sono contento di questo. come vedi io uso il mio cognome e non nick di copertura - ovviamente questa frase non è diretta a te ma a chi dice cazzate e si cela dietro gli pseudonimi di convenienza - .
    Se mi conosci e sei di FN (intendo Forza Nuova e non Fronte Nazionale) se puoi e vuoi dì cortesemente al tuo camerata non meglio classificatosi se non con lo pseudonimo di Alberico di stare molto attento a fare certe affermazioni e ad offendere così gratuitamente. Non accetto provocazioni ed insinuazioni da nessuno tanto meno da sconosciuti. E se dici che mi conosci sai anche che non scherzo quando avverto.
    Se ti andrà di portare il tizio a più miti consigli varrà più per lui che per me. Diversamente continui pure così. E' sulla buona strada delle dovute reazioni.
    Cordialmente...
    Martorana
    sai che ti dico.....
    io non posso condividere chi...per ogni cosa denuncia o querela un Camerata magari con idee diverse dalle mie...., e questo "vizio" è sempre stato usuale nel MFL da che mi ricordi io...
    io e lo dico quì pubblicamente...preferirei FINIRE IN GALERA IO ANZICHE' DENUNCIARE UN QUALSIASI CAMERATA O PERSONA A ME AVVERSA POLITICAMENTE !!!
    no io questo modo di agire non lo condivido assolutamente...mi dispiace.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come posso sapere chi sia la cacca che parla ? Non bazzico questo forum con tanta assiduità da poter capire chi sia o meno lo scemo del villaggio. Una cosa pero' la so! Sa parlare molto bene dietro un monitor e sa nascondersi altrettanto bene dietro uno pseudonimo. Che si diverta pure nei suoi deliranti messaggi. Ad ogni tempo le azioni dovute.
    E' tanto fascista la merda forzanovista che non ha neanche ilcoraggio di presentari. Vile e merda di essere umano.
    E con questo non hop altro da dire ad un farabutto di quella risma. Che straparli pure come solo un tossico sa fare. Si faccia i suoi acidi o le sue piste di cocaina e poi venga a scrivere su questo forum. Mi chiedo però, se c'e' un moderatore, quale sia la sua funzione perchè mi pare che non moderi proprio un bel nulla.
    Non lo caco più lo scemo dle villaggio. Per come ha risposto anche se no so chi possa essere so di sicuro che è riuscito a nobilitare i camalli genovesi con il suo linguaggio. Continui pure cosi. Si classifica da solo. Buon divertimento scemo del villlaggio cacasotto.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da martorana60
    Come posso sapere chi sia la cacca che parla ? Non bazzico questo forum con tanta assiduità da poter capire chi sia o meno lo scemo del villaggio. Una cosa pero' la so! Sa parlare molto bene dietro un monitor e sa nascondersi altrettanto bene dietro uno pseudonimo. Che si diverta pure nei suoi deliranti messaggi. Ad ogni tempo le azioni dovute.
    E' tanto fascista la merda forzanovista che non ha neanche ilcoraggio di presentari. Vile e merda di essere umano.
    E con questo non hop altro da dire ad un farabutto di quella risma. Che straparli pure come solo un tossico sa fare. Si faccia i suoi acidi o le sue piste di cocaina e poi venga a scrivere su questo forum. Mi chiedo però, se c'e' un moderatore, quale sia la sua funzione perchè mi pare che non moderi proprio un bel nulla.
    Non lo caco più lo scemo dle villaggio. Per come ha risposto anche se no so chi possa essere so di sicuro che è riuscito a nobilitare i camalli genovesi con il suo linguaggio. Continui pure cosi. Si classifica da solo. Buon divertimento scemo del villlaggio cacasotto.
    Ciao, Martorana 60! Tranquillo che i moderatori ci sono... solo che - come forse non saprai - moderano per hobby, dunque nei ritagli di tempo, e non certo per professione sicché non possono essere online ventiquattr'ore al giorno... Ma, quando si accorgono che qualcosa non va, non permettono a nessuno di andare fra le righe...

Intanto questo thread - che mi sembra una pessima orgia di illazioni e accuse non provate, insulti e offese a destra e a manca - è chiuso (avendo esaurito la sua funzione, ammesso che ne abbia mai avuto una).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23