INTERVENGA SUBITO IL "SOCCORSO VERDE" PER METTERE A LETTO GENYO!

INTERVENGA SUBITO IL "SOCCORSO VERDE" PER METTERE A LETTO GENYO!

Berlusconi ha le sue teorie economiche che traduce anche in azione politica, quindi è uno che anche in una situazione drammatica come quella attuale dice che tutto va bene.
"Non ho mai visto nessun pessimista avere successo". S.B.
Quello che non bisogna perdere di vista è che sia i bananas che i mortadellas rappresentano il potere economico e non i popoli.
A me delle lobbies economiche non mi interessa.
Io sono per la Svizzera dove il sig. Rolex, il sig. Nestlè, il sig. Alinghi, ecc., contano per UNO, loro stessi, e si attengono scrupolosamente alle regole stabilite democraticamente dalle popolazioni dei Cantoni e se sgarrano pagano.
Sono le popolazioni che devono scrivere le regole e non il re.

Come dire "lasciamoli pure sbraitare, tanto non contano un cazzo"...In Origine Postato da furbo
NON CI OSTACOLERA' - La Lega Nord non ha «mai ostacolato alcuna iniziativa del governo sulle politiche italiane in Europa e CONTINUERA' AD ESSERE COSI'» , garantisce comunque Berlusconi che da Parma interviene sulle ultime iniziative del Carroccio, tra cui il referendum indetto tra i militanti sul possibile ritorno alla lira. «La Lega è un partito territoriale - spiega Berlusconi - che si occupa di interessi territoriali ed è da sempre su queste posizioni, ma non ci ha mai ostacolati»
![]()

IL "SOCCORSO VERDE" NON E' DEI PIU' EFFICIENTI!
SONO PASSATI 7 MINUTI E GENYO CONTINUA!

Come dire "lasciamoli pure sbraitare, tanto io ho le FIDEJUSSIONI firmate da BOSCI & C."...In Origine Postato da beppe2
Come dire "lasciamoli pure sbraitare, tanto non contano un cazzo"...![]()

Ma ti rendi conto di quel che dici?In Origine Postato da GENYO
[B]________________________________________________
La devoluzione in una situazione di questo tipo è come dare un'aspirina ad un malato di cancro terminale.
Tutto il nostro PIL non copre nemmeno gli interessi del debito pubblica lasciando intero tutto l'enorme debito.
Gli interessi del debito (non il debito), si prendono il 107% dell'utile prodotto dall'italia.B]
![]()
![]()
![]()

____________________________________________In Origine Postato da beppe2
Come dire "lasciamoli pure sbraitare, tanto non contano un cazzo"...![]()
Lui non conta un cazzo per noi, per noi resta sempre un personaggio losco.
Bossi lo ha sempre usato come voleva, non capisce un cazzo di politica e non solo.
Noi siamo sempre andati per la nostra strada e quando sarà il momento in 100.000 o in quanti saremo, costruiremo la nostra indipendenza ed il nano se lo prenderà in faccia.

__________________________________________In Origine Postato da pillimo
Ma ti rendi conto di quel che dici?
![]()
![]()
![]()
Questo lo dicono i dati e vari docenti di economia il prof. Pelanda, il prof. Paniccia, sono dati ufficiali.
Ma tu lo sai a quanto ammonta pro-capite il debito pubblico italiano (il terzo più grande del mondo dopo USA e Giappone)??

Che manuale di economia hai letto? Quello delle giovani marmotte?In Origine Postato da GENYO
Cristiano

Intanto però nessuno della Lega ha fiatato, tutti zitti e a cuccia...In Origine Postato da GENYO