Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90

Discussione: Il Castello Crolla

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi ti dice che non sia federalista ed indipendentista?

Io ho sempre solo sostenuto che con questa classe dirigente della Lega non se ne fara' mai niente.
    Io li conosco bene.
    L'idea e' solo il loro capitale che rende a loro ed ai loro amici una bella vita.

Dovesse capitare che questi la realizzassero e poi costituissero la classe dirigente e politica del Nord , Dio ce ne scampi.
    Per fortuna questo incubo e' appunto un sogno ( non mio , non dei tre Roberti a cui va a mille cosi' , ma di Genyo e forse di "dime can")

Comunque vai avanti cosi' , piu' la vita e' dura piu' i sogni aiutano a vivere!

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da furbo
    Chi ti dice che non sia federalista ed indipendentista?

Io ho sempre solo sostenuto che con questa classe dirigente della Lega non se ne fara' mai niente.
    Io li conosco bene.
    L'idea e' solo il loro capitale che rende a loro ed ai loro amici una bella vita.

Dovesse capitare che questi la realizzassero e poi costituissero la classe dirigente e politica del Nord , Dio ce ne scampi.
    Per fortuna questo incubo e' appunto un sogno ( non mio , non dei tre Roberti a cui va a mille cosi' , ma di Genyo e forse di "dime can")

Comunque vai avanti cosi' , piu' la vita e' dura piu' i sogni aiutano a vivere!

Non dire cazzate, tu sei per "salviamo l'Italia", noi siamo per salvare la Padania, è una differenza fondamentale.
    Tu sei da un'altra parte e non conosci niente dei movimenti dei popoli che non possono ricondursi a qualche interesse di bottega.

Hai una visione completamente provinciale perchè sei un "provinciale" nella sua accezzione di visione ristretta, ha anche una accezione positiva ma non è il tuo caso, tu sei provinciale e basta e sono i tuoi interventi che lo attestano.

La lotta democratica, per ora, di milioni di persone non può essere ridotta e relativizzata come fai tu in completa e totale malafede.

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ma prima deve saltare per aria

In Origine Postato da Gappista
    O come una badante al Bossi...

Senti se hai degli argomenti, anche contrastanti, questo è un forum.

Se mi vuoi incontrare personalmente e discutere a quattrocchi le tue contrarietà alle mie posizioni, sono a disposizione.

Gli idioti non mi hanno mai fatto nè caldo nè freddo, se diventano troppo molesti li ho sempre presi a calci nel culo.

Le "dialettiche" possono essere su più piani di scambio, bisogna conoscere tutti i "linguaggi" per farsi capire.

Risparmiati risposte so già cosa potresti dire, valuta l'invito che ti ho fatto, quello è reale.

Io sono per lo scontro totale con qualsiasi cosa si appelli "di sinistra", qui trovi sicuramente pane per i tupoi denti, se li hai ancora.

estoy de puta madre aquì
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: ma prima deve saltare per aria

In Origine Postato da GENYO

Questo lo dicono i dati e vari docenti di economia il prof. Pelanda, il prof. Paniccia, sono dati ufficiali.

Ma tu lo sai a quanto ammonta pro-capite il debito pubblico italiano (il terzo più grande del mondo dopo USA e Giappone)??
    I dati dicono tutt'altro...

o non hai capito tu oppure i due prof che nomini parlano a vanvera...
    E poi chi sono questi due? Dove insegnano (così evito di mandarci i miei figli)?

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ma prima deve saltare per aria

In Origine Postato da pillimo
    I dati dicono tutt'altro...

o non hai capito tu oppure i due prof che nomini parlano a vanvera...
    E poi chi sono questi due? Dove insegnano (così evito di mandarci i miei figli)?

I dati sul debito sono ufficiali. Quello italiano è il terzo mondiale.

I due sono docenti universitari e penso tu possa trovare dove insegnano online, sono comunque dati ufficiali quindi accettati uniformemente dalla comunità scientifica.

Il debito pubblico di questo stato brucia in qualche modo circa il 107% del PIL prodotto.

Molte informazioni sulle disfunzioni italiche potrai trovarle sfogliando gli indici dei vari "Quaderni padani" pubblicati dalla Libera Compagnia Padana:

www.laliberacompagnia.org

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Castello Crolla

L'Italia, vaso di coccio di questa fasulla EU sta entrando in uno stato di strisciante dittatura ed i segnali sono molto chiari.

Sempre quando il potere politico rappresenta solo quello finanziario ed impone i suoi diktat con lo strumento della magistratura e polizia, ci troviamo in pericolo di regime.

Noi della Lega stiamo subendo un attacco senza precedenti, tutto ciò che abbiamo sempre denunciato si rivela alla maggioranza della popolazione drammaticamente vero, basti pensare alla costituzione EU bocciata da chi ha potuto esprimersi al riguardo, basti pensare al problema immigrazione-invasione, alla criminalità dilagante, alla concorrenza (dumping) cinese.

Il sistema Italia non reggerà le sfide presenti e future, le persone responsabili devono capire che con questo ordinamento statuale siamo falliti, è necessario che ognuno pensi in prima persona ai propri problemi ed economia.

Alla luce di ciò, per iniziare, fare subito le tre macroregioni completamente autonome ed indipendenti che prefigurave il prof. Miglio. A questo non c'è alternativa democratica e la svolta autoritaria romana NON PASSERA'.

L'Italia è bancarotta senza alcuna possibilità di salvezza.
    Le tue veline sono scritte male.
    Per il dumping serve uno stato forte in un'Europa forte.
    Dividere ulteriormente è uan stupidaggine perchè indebolisce.
    Salvo l'avvertimento di Bossi sulla Cina, il resto sono cose genovesi, cioè belinate.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,689
     Like avuti
    42,092
    Mentioned
    11786 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

...Molte informazioni sulle disfunzioni italiche potrai trovarle sfogliando gli indici dei vari "Quaderni padani" pubblicati dalla Libera Compagnia Padana...
    Fonte indiscutibilmente degna della massima fede.

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Fonte indiscutibilmente degna della massima fede.

La Libera Compagnia Padana ha ovviamente raccolto i suoi dati dai vari Ministeri e da pubblicazioni scientifiche.

Le nostre università, sono molto migliori delle vostre, quindi per transizione la preparazione dei dottori che scrivono sui "Quaderni Padani" è ineccepibile da qualsiasi posizione la si veda.

Noi siamo gente seria.

I bari e i taroccari sono più in giù.....

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Il Castello Crolla

In Origine Postato da fanfulla

Salvo l'avvertimento di Bossi sulla Cina, il resto sono cose genovesi, cioè belinate.
    e'solo una questione di tempo e anche per quelle " belinate" verra' uno dei vostri " politologi" a spiegarvene la validita' ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma prima deve saltare per aria

I dati sul debito sono ufficiali. Quello italiano è il terzo mondiale.

I due sono docenti universitari e penso tu possa trovare dove insegnano online, sono comunque dati ufficiali quindi accettati uniformemente dalla comunità scientifica.

Il debito pubblico di questo stato brucia in qualche modo circa il 107% del PIL prodotto.

Molte informazioni sulle disfunzioni italiche potrai trovarle sfogliando gli indici dei vari "Quaderni padani" pubblicati dalla Libera Compagnia Padana:

TESTINA , MASEI BEN DURO ! IL DEBITO E' IL 107% DEL PIL E COSTA IN INTERESSI IL 5% DEL PIL.

Attento che Pelanda non scherza : mettergi in bocca affermazioni assurde , che lo squalificano essendo meri numeri , ti puo' costare caro.

Ma non hai nessuno che si prenda cura di te?

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima