In origine postato da hobbit77
Meglio, qualcuno: lo stesso Rauti!![]()
già...
Meglio, qualcuno: lo stesso Rauti!![]()
già...

Peccato solo che siete in pochissimi nell'area (e specialmente nella Fiamma..) a pensarla uguale: ciò non fa ben sperare, anche se rimane il fatto che andare avanti ciascuno per la propria strada mi pare un'assurdità, che peraltro nessuno di noi potrebbe permettersi!In origine postato da H-H-H
l'ho già detto in un altro 3d che Rauti aveva ragione![]()
Quand'è che finirà questa moda fratricida?!?![]()
Peccato solo che siete in pochissimi nell'area (e specialmente nella Fiamma..) a pensarla uguale: ciò non fa ben sperare, anche se rimane il fatto che andare avanti ciascuno per la propria strada mi pare un'assurdità, che peraltro nessuno di noi potrebbe permettersi!
Quand'è che finirà questa moda fratricida?!?![]()
non me ne parlare guarda, proprio in questi giorni ho avuto una piccola discussione sul forum della DR con dei forzanovisti a causa del loro "duropurismo".....purtroppo non vogliono capire che da soli non si va da nessuna parte....
CHE TRISTEZZA....![]()

Rauti che fa gli accordi con la casa dei ladri?In origine postato da H-H-H
qualcosa in più c'era....
Con tutto il rispetto per l'uomo Rauti, perderlo, viste le sue scelte politiche, non è stato poi così devastante.

La politica è concretezza, non nostalgia: tertium non datur!In origine postato da Folgore
Rauti che fa gli accordi con la casa dei ladri?
Con tutto il rispetto per l'uomo Rauti, perderlo, viste le sue scelte politiche, non è stato poi così devastante.

Non hai torto. Dalla mia modesta prospettiva però questa real politik è stata attuata nel momento in cui c'era una fiammella di speranza di costruire qualcosa di veramente alternativo al sistema, sottraendo forze al supremo tentativo di "rivoluzionare" lo stato delle cose.In origine postato da hobbit77
La politica è concretezza, non nostalgia: tertium non datur!
Questo tentativo è evidentemente fallito, si può dire che quelli del MIS l'hanno vista lunga, ma le battaglie è bello combatterle anche quando le si perde.. vedremo cosa ci riserverà il futuro.
In origine postato da Folgore
Rauti che fa gli accordi con la casa dei ladri?
Io non sono un grande estimatore di Rauti, ma lui probabilmente ha capito qual'è la strada giusta, col MIS farà poco perchè non ha i "numeri" per farlo....se solo fossimo tutti uniti, con un unico programma, un unico progetto...allora si che si potrebbe combinare qualcosa di buono....
dobbiamo smetterla di credere al "terzo polo", l'inculata fotonica che abbiamo preso alle regionali deve farci riflettere, e parecchio...
dobbiamo entrare nel "sistema" per logorarlo da dentro, FACENDO POLITICA...altrimenti si rimane ininfluenti a vita...
QUESTA PURTROPPO E' LA TRISTE REALTA'.

secondo me non abbiamo i numeri nè per una strada nè per l'altra. facendo il terzo polo secondo me non si ottiene importanza neanche se superiamo il dieci per cento ( vedi bonino alle europee ) e ovviamente di superare il 50 non se ne parla.In origine postato da H-H-H
Io non sono un grande estimatore di Rauti, ma lui probabilmente ha capito qual'è la strada giusta, col MIS farà poco perchè non ha i "numeri" per farlo....se solo fossimo tutti uniti, con un unico programma, un unico progetto...allora si che si potrebbe combinare qualcosa di buono....
dobbiamo smetterla di credere al "terzo polo", l'inculata fotonica che abbiamo preso alle regionali deve farci riflettere, e parecchio...
dobbiamo entrare nel "sistema" per logorarlo da dentro, FACENDO POLITICA...altrimenti si rimane ininfluenti a vita...
QUESTA PURTROPPO E' LA TRISTE REALTA'.
se siamo dentro la cdl abbiamo ( parlo del Mis ) delle percentuali che non ci fanno contare come vorrei ( esempio: la lega , non come valori ma come strategia ). l'unica speranza (irrealizzabile) sarebbe una riunione della fiamma sotto l'insegna del mis e un accordo o alleanza o fusione con la destra sociale nel caso in cui an entrasse nel partito unico. SOLO in quel caso riusciremmo ad ottenere importanti percentuali elettorali ( che già furono dell'MSI ) e, o all'interno della cdl o in ottica proporzionale all'esterno iniziare a contare e a influire nell'azione di governo.
In origine postato da etnia salentina
l'unica speranza (irrealizzabile) sarebbe una riunione della fiamma sotto l'insegna del mis![]()
io opterei per un qualcosa di nuovo
In origine postato da etnia salentina
e un accordo o alleanza o fusione con la destra sociale nel caso in cui an entrasse nel partito unico.
questo è ovvio![]()

vabè io ci ho provatoIn origine postato da H-H-H
![]()
io opterei per un qualcosa di nuovo
![]()