un affettuoso e forte abbraccio
un affettuoso e forte abbraccio

Ciao Marco, mi associo agli amici del forum in un abbraccio forte. I genitori proseguono nei figli, banale ma profondamente vero; e non sono mai davvero lontani, né in vita, né dopo. Ti siamo vicini.
Alberto

Conoscevo bene tuo padre (e tu lo sai) e per questo sono convinto e sicuro che lui saprà starti vicino in un altro modo.In Origine postato da spantax
Siete un appuntamento quotidiano, conosco alcuni di voi personalmente e tanti solo per i post, ma vi sento uno dei miei "gruppi".
Per questo volevo rendervi partecipi, e scriverne mi aiuta molto, del fatto che improvvisamente e serenamente mio papà, il centro della mia vita, stamattina mi ha lasciato.
Mi manca tantissimo, non so cosa fare.
Quando da piccolo mi caricava sul suo motorino e mi portava la domenica mattina a vedere i treni, e alla sera a vedere gli aerei a Villa faceva di me il bambino più felice al mondo.
Da allora era sempre partecipe delle mie scorribande spotteristiche e gli piaceva molto la cosa, mi chiedeva cosa c'era di nuovo a Villa, e si divertiva dei miei racconti sulle foto e sui carabinieri...
E ora in questo cortile, dove tutto parla di lui, mi sento solo...
Grazie, scrivere di lui mi fa stare meglio.
Ci sentiamo e ci vediamo sicuramente, intanto un abbraccio forte a te e anche alla tua mamma e fratelli.
Ciao a presto.
Maurice

Un forte abbraccio in questo brutto momento.
Daniele
Daniele

Grazie di cuore a tutti voi.
Le vostre parole mi fanno stare meglio e sentirvi vicino mi aiuta tanto.
Grazie ancora.

Un abbraccio.
Siii forte ora, che probabilmente ce ne sarà bisogno sia per te che per tutti i tuoi familiari.
E soprattutto non ti preoccupare che con il tempo tutti i ricordi legati a tuo padre verranno sì ancora in mente, non come malinconia, ma ti faranno sorridere ogni giorno perchè ritroverai in te e in quello che fai un briciolo di lui, ma fondamentalmente una immensa consapevolezza di essere cresciuto con una persona che ti amava. Ci sono passato anche io alcuni anni fa, quindi pur non conoscendoti ti penso.
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

Come già molti di noi hanno scritto… trovare le parole in queste circostanze è molto, molto difficile…
Un abbraccio.
Ti siamo vicini.
Max
The Smoking Man

Un abbraccio...

ci fa un grande onore essere resi partecipi di ciò che ti è accaduto, speriamo di ruscire ad esserti vicino, seppure con le peculiarità di questo rapporto "virtuale"
un abbraccio

Le mie più sentite condoglianze!
Claudio