mi dispiace tantissimo, le mie condoglianze, un abbraccio anche da parte mia.

mi dispiace tantissimo, le mie condoglianze, un abbraccio anche da parte mia.

Ciao Marco,ci siamo visti ieri sera,ti sono vicino,coraggio,spero di rivederti presto a Caluri,un abbraccio...Luigi.
La mia passione! http://myaviation.net/search/search.php?uid=5676

Leggo solo adesso e, anche se non ci conosciamo personalmente, ti sono vicino col pensiero in questo momento difficile...
un grande abbraccio e... forza!
nick

leggo solo adesso, purtroppo, e mi dispiace tantissimo.
Che anche il mio forte abbraccio ti aiuti in questo momento vuoto e difficile,
Condoglianze
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Ho letto solo adesso il thread...e forse avrei voluto non esistesse...
Ti sono tanto vicino in questo momento di tristezza e vuoto immenso...
I disgni del Signore ci sono oscuri e certi accadimnti difficili da accettare...ma sta sicuro che tuo papà in questo momento ti guarda ed è felice....siamo noi...limitati...che pensiamo di aver perso qualcuno che invece ci sta solo aspettando laddove tutti lo raggiungeremo.
Vivi sempre secondo il suo insegnamento e sii sempre sicuro che lui ti è e ti sarà sempre accanto in ogni momento del tuo canmmino.
Un abbraccio forte
Ti sono vicino
Alberto

Grazie a tutti, infinite grazie a tutti per le vostre bellissime parole.
Credo che la perdita di un genitore segni una tappa verso una crescita, e già vedo tante cose sotto una luce diversa ora.
Lui stesso, molto credente, non piangeva della morte dei tanti suoi cari che lo hanno lasciato.
Sapeva di voi, vi mando il suo saluto.
Grazie.

ciao marco..leggo solo ora..
mi spiace molto x quel che e' successo...
ti sono vicino e spero che tu ti riprenda in fretta anche se cio' e' difficile...
siamo qui x te...
un abbraccio caloroso
matteo

Ciao Spantax scusami il ritardo ma neanch'io avevo ancora visto il messaggio... mi spiace per quel che è successo, sono momenti molto difficili ma se ti fa stare meglio noi siamo quì per te
Un caloroso abbraccio
Davide

fatti forza.....il tempo allevierà il dolore!
Un grande abbraccio
Davide

Marco,
un grande abbraccio anche da parte mia.
Paul