E' la prima volta che uso photobucket. Come si fa a ridurre le dimensioni delle immagini ?
La folla all'ingresso !
Sua Maestà l'A380
Gli italiani....
![]()

E' la prima volta che uso photobucket. Come si fa a ridurre le dimensioni delle immagini ?
La folla all'ingresso !
Sua Maestà l'A380
Gli italiani....
![]()

Belle foto grazie!!!
Il 380 è troppo grande da fotografare!!
ciaoo

m'inchia che belle foto !!!
Daniele

SSPPEETTAACCOOLLAARRII![]()

beh, se questa è una prova allora vai avanti a provare visto che le foto sono splendide!!!!
![]()

Belle foto! Quanto mi sarebbe piaciuto salire sul A380!In Origine postato da lorenzoaz
beh, se questa è una prova allora vai avanti a provare visto che le foto sono splendide!!!!
![]()
A me ha un po' deluso. Dal vero non sembra così grande!
E poi è veramente bruttissimo!![]()
Ciao.
Dimifox
I7622/I-DFOX
Airbrixia 094 - First Captain
Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot
http://www.webalice.it/dimifox

Purtroppo il 380 era parcheggiato un po' lontano ...
... quindi non si riescono a percepire le sue dimensioni; certo che bello non è, ma non direi neanche che è brutto, cmq esteticamente è proprio come nelle foto.
Vederlo ai finger sotto la terrazza a FRA ...
... quello sì che sarebbe uno spettacolo !!!![]()

io lo trove decisamente orribile anche se credo che vederlo dal vivo sia comunque uno spettacolo!!!In Origine postato da Dimifox
E poi è veramente bruttissimo!![]()
![]()
così come spettacolare è assistere ad un salone come Le Bourget (o qualunque altro, basta che ci siano aerei!)...mi ricordo ancora l'edizione del 1993...che emozione!!!

Grazie a tutti per i complimenti.
Visto che le foto vi sono piaciute, presto vi farò avere alcune foto fatte all'interno del Musée de l'Air e de l'Espace.
Clavit