Ma chi è? la cantante dei Nightwish?


Ma chi è? la cantante dei Nightwish?
Iunthanaka
Conte della Martesana


In origine postato da Iunthanaka
Ma chi è? la cantante dei Nightwish?
Si![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


Sarà stata colpa della digestione lenta, chissa quanto prosciutto e lambrusco avvrà ingerito . E' risaputo che ad una certa età gli eccessi vanno limitati ,spece quando bere vini "nostrani" non si è portati.In origine postato da Beli Mawyr
ITALIA-FINLANDIA: BONAIUTI, NESSUNO SPUNTO PER CASO DIPLOMATICO
DAL PREMIER UNA CARINERIA PER MANIFESTARE SIMPATIA IN AMBITO FESTOSO
Roma, 22 giu. - (Adnkronos) - ''Era un sorriso, una carineria. Un modo di manifestare simpatia in un ambito festoso. Non puo' certo essere lo spunto per un caso diplomatico''. E' quanto sottolinea il segretario alla presidenza del Consiglio e portavoce del premier, Paolo Bonaiuti, a proposito delle dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi ieri a Parma sul conto del presidente finlandese, in occasione dell'inaugurazione dell'Authority per la sicurezza alimentare.
![]()
![]()


Ci abbiamo un babbione che vuole salvare mandanti di omicidi e un cretino a palazzo Chigi che fa battute dementi sui presidenti di paesi amici.
Siamo al degrado morale e materiale della repubblichetta delle banane come mai nella sua storia.
Io non so se Berlusconio queste battute le fa quando si droga o quando è in astinenza.
C'è da vergognarsi ad uscire dal paese .
Mah


italioni ...
anni fa a londra stavo ballando con una ragazza che mi chiese di dove fossi. "turco" risposi. e lei : "non sapevo che i turchi fossero bianchi".
meglio turco che italione.


In origine postato da Shaytan
Io preferisco questa Tarja:
![]()
...sbav...
Iunthanaka, quando ci si vede ti presto il cd...![]()


In origine postato da rosannasapori
ennesima gaffe del nano pelato, ormai ci siamo abituati, piuttosto chi è la tipa della foto? Sembra la nonna della Livia Turco...
AAAAH ! E ALLORA DITECELO !
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E' UN PLAYBOY...PENSA ALLE DONNE E AI SOLDI E NON AL GOVERNO...PER QUESTO CHE LE COSE VANNO COSI' MALE !!!
IO PROPORREI ROCCO SIFFREDI.....SECONDO ME NON FA PEGGIO !