Sono andato in palestra,stavo facendo la pozzetta di sudore sotto la pressa,sono dovuto scappare.![]()

Sono andato in palestra,stavo facendo la pozzetta di sudore sotto la pressa,sono dovuto scappare.![]()
In Origine Postato da pensiero
e magari su na conca come asiago...eh sei messo male ragazzo![]()
![]()
![]()

Io non soffro ne il caldo ne il freddo e mi trovo bene sia a 40 gradi che a -20. Prrrrrrrr![]()
io devo smette di studià in macchina ho preso una scardata oggi oioioioi

In Origine Postato da Silvioleo
io devo smette di studià in macchina ho preso una scardata oggi oioioioi
Ma come cazzo fate non l'ho mai capito.
In macchina ci posso fare di tutto,ma studiarci è da kamikaze.A me serve spazio..![]()
non esistono altri posti,fra quelli che conosco,dove posso fumare 199 sigarette in 4 ore senza prendermi gli insultiIn Origine Postato da Paolo82
Ma come cazzo fate non l'ho mai capito.
In macchina ci posso fare di tutto,ma studiarci è da kamikaze.A me serve spazio..![]()
![]()
In Origine Postato da Naitmer
Io non soffro ne il caldo ne il freddo e mi trovo bene sia a 40 gradi che a -20. Prrrrrrrr![]()
e chi sei....SUPERMAN?![]()

A casa mia ci provavano,poi ho delimitato il territorio.Sotto esame mi chiudo in sala ospiti e non c'entra nessuno.Certo dopo due ore non riesco piu' a leggere le parole per il tropo fumo,ma sò dettagli...In Origine Postato da Silvioleo
non esistono altri posti,fra quelli che conosco,dove posso fumare 199 sigarette in 4 ore senza prendermi gli insulti![]()
![]()
![]()
la mi mamma mi taglia i viveri se vede una sigaretta...vivo da clandestino...comunque ad ogni esame perdo na 15ina d'anniIn Origine Postato da Paolo82
A casa mia ci provavano,poi ho delimitato il territorio.Sotto esame mi chiudo in sala ospiti e non c'entra nessuno.Certo dopo due ore non riesco piu' a leggere le parole per il tropo fumo,ma sò dettagli...![]()
![]()
![]()

Cazzi tuoi allora.In Origine Postato da Silvioleo
la mi mamma mi taglia i viveri se vede una sigaretta...vivo da clandestino...comunque ad ogni esame perdo na 15ina d'anni![]()
Io sono di quelli che si fa gli after.Del tipo la notte prima si fa l'ultimo libro.In teoria adesso sono a casa per studiare,ma già lo so che fra mezz'ora esco e mi lascio tutto per il 29 notte..![]()