Da qualche tempo sì è diffusa soprattutto tra gli uomini la moda delle infradito. Non solo al mare, ma anche in città, anche sul lavoro.
Che ne pensi?
le vedo bene solo se indossate da una donna
il piede maschile è troppo intimo per essere mostrato
in un uomo le trovo sciatte e volgari
si, ma solo per il mare o dentro casa
le metto solo se le portano Viaggiante ed Euvitt

Da qualche tempo sì è diffusa soprattutto tra gli uomini la moda delle infradito. Non solo al mare, ma anche in città, anche sul lavoro.
Che ne pensi?

Sono una schifezza immonda!:giagia:
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Mi piacciono molto. Lasciano i piedi liberi.

Se il piede è pulito ed ha una bella forma sta bene , indipendentemente sia uno maschio o femmine , però io non lo porto perchè mi è scomodo da camminare e poi non mi piace mostrare i miei piedonzoli a tutti mentre per esempio al bar accavallo le gambe.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Io ho preso per la prima volta le infradito questa estate, in seguito alla distruzione delle mie ciabatte.
Non mi piacciono un granchè...
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

quando le vedo a un uomo in località urbana mi sento male..
al mare e per le donne no problem
p.s. gusti personali sia chiaro, non per qualche ideologia strana (meglio specificare di sti tempi)
Ultima modifica di Nebbia; 02-12-09 alle 21:30
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

A me gli infradito piacciono abbastanza, a patto che i piedi siano lavati e le unghie ben curate.
Mi piacciono molto gli infradito di pelle da utilizzare però con pantaloni lunghi leggeri bianchi, molto estivi o al limite jeans a vita bassa e gamba leggermente goofy.
Ultima modifica di virus; 03-12-09 alle 00:09