In origine postato da Giorgio Maffi
Leggo sempre , quando lo becco , Nirvana , è simpatico e cosi anche i suoi siparietti con Alessandra (ciccina , avvocatina , computerina mia etc etc...)
![]()
Giorginoooooooooooooo![]()

In origine postato da Giorgio Maffi
Leggo sempre , quando lo becco , Nirvana , è simpatico e cosi anche i suoi siparietti con Alessandra (ciccina , avvocatina , computerina mia etc etc...)
![]()
Giorginoooooooooooooo![]()

Si ma lui , di te , se ne frega un cazzo...In origine postato da blob21
quello che leggo sempre con particolare interesse è ScimmioneNudo
ehh , in una coppia c'è sempre quello più innamorato ...

Leggo i post di alcuni del fondoscala, talvolta anche MrBojangles, Proteus, il Buttero, T34, Dario. Tra i destrosi leggo Decima Regio
Ci sono persone su questo forum...

Meglio la mia fuffa che la tua muffaIn origine postato da yurj
Perfetto, il resto e' fuffa![]()
![]()
Eh...uffa![]()
![]()

In origine postato da Io Robert
Si ma lui , di te , se ne frega un cazzo...
![]()

Cicciona, secondo me non devi proprio stare a giustificare nulla.In origine postato da pensiero
in più cosa non trascurabile c'ho solo un diplomino sulle spalle e preso anche a fatica![]()
1) L'istruzione scolastico-intellettuale e' una merda inutile.Se non per "trovare posto" come parassita di stato.
2) Come dimostrato chiaramente anche da questo thread :
Sei MOLTO piu' intelligente tu' di MR. QI ssenefrega .

Leggo con interesse Brunik, Dario, Mrbojangles...molte volte thematrix... asti_sinistra, Red River, Antonio Mansi, antonio
di avversari politici.. quanche volta Logos e pochissimi altri.. silvioleo..
a livello di forum "scacciapensieri" leggo Nirvana, DD, Mr, O'rei, Drugo, Marcejap, Lauraf, Flora,remedios, Fenris,epixx, Aledex... insomma un po tutti
ingnoro PFB, molti della cdl, quasi tutti quelli di padania, molti di destra radicale, SPQR ..

Leggo tutti, sennò poi come si fa a sputtanarli?

Il modo terra terra, naturale di esprimersi di pensiero la rende molto affascinanteIn origine postato da Steppen
Cicciona, secondo me non devi proprio stare a giustificare nulla.
1) L'istruzione scolastico-intellettuale e' una merda inutile.Se non per "trovare posto" come parassita di stato.
2) Come dimostrato chiaramente anche da questo thread :
Sei MOLTO piu' intelligente tu' di MR. QI ssenefrega .
Da pajer, insomma![]()