massimo 200 in tutto.In Origine postato da LIBERAL_
Ops fatto, errore mio. Ma quanti messaggi posso avere massimo nel box?
cmq oramai è inutile che te lo spedisco..tanto ne abbiamo parlato in pubblica


massimo 200 in tutto.In Origine postato da LIBERAL_
Ops fatto, errore mio. Ma quanti messaggi posso avere massimo nel box?
cmq oramai è inutile che te lo spedisco..tanto ne abbiamo parlato in pubblica
Hai un pvt !In Origine postato da danny78
massimo 200 in tutto.
cmq oramai è inutile che te lo spedisco..tanto ne abbiamo parlato in pubblica![]()


si...ti dico solo che lo spero!In Origine postato da Lampo
Hai un pvt !![]()
![]()
Anch'io spero che quelle polemiche siano passate.....In Origine postato da danny78
si...ti dico solo che lo spero!![]()


Va be', in pratica deve accettare formalmente in questo 3d?In Origine postato da danny78
massimo 200 in tutto.
cmq oramai è inutile che te lo spedisco..tanto ne abbiamo parlato in pubblica


esatto. deve rimanere agli atti, capito?In Origine postato da LIBERAL_
Va be', in pratica deve accettare formalmente in questo 3d?


Si un 3d unico con tutte le variazioni. Rimani un burocrate del pcus comunque (come dice liberalix)In Origine postato da danny78
esatto. deve rimanere agli atti, capito?![]()


ma la marca da bollo polliana da 200 europol l'hai messa?In Origine postato da LIBERAL_
Va be', in pratica deve accettare formalmente in questo 3d?
ed il bollo dell'ufficio attestazioni attestanti del ministero delle strutture strutturanti è stato apposto?
ti ricordo che bisogna anche comunicare l'avvenuta ricezione del modulo bkj 143567 , nonchè dare l'assenso alla legge 45/6003 commi 1 e 2....
mi raccomando.....![]()


c'ho pure i baffi come mio nonno JozifIn Origine postato da LIBERAL_
Si un 3d unico con tutte le variazioni. Rimani un burocrate del pcus comunque (come dice liberalix)![]()
![]()


mi hai dato una ideona.. sai? la moneta di POL.. perchè no?In Origine postato da Liberalix
ma la marca da bollo polliana da 200 europol l'hai messa?
ed il bollo dell'ufficio attestazioni attestanti del ministero delle strutture strutturanti è stato apposto?
ti ricordo che bisogna anche comunicare l'avvenuta ricezione del modulo bkj 143567 , nonchè dare l'assenso alla legge 45/6003 commi 1 e 2....
mi raccomando.....![]()