RSVP.
Si. Non c’è amore senza dialogo, e gli dico qualsiasi cosa, anche quelle che nn vorrebbe sentire
Ni. Evito le cose che potrebbero ferirla, soprattutto se nn potrebbe comunque farci nulla.
Ni. Dico quello che mi conviene per mero calcolo e per quieto vivere
No. Tengo tutto per me. Così vive tranquilla.
No. Mi lascerebbe se lo facessi.


RSVP.


La domanda è interessantissima e profonda, ma allo stesso tempo è posta male ed è lacunosa.
Ci sono tanti tipi di amore, dovevi specificare quale!
Amore verso i genitori, verso il proprio compagno/a, verso gli amici ?
Nel caso dei genitori posso dire che è proprio la mancanza di dialogo che a volte mi fa soffrire. E comunque, anche se parliamo, anche se provo a spiegargli non tanto la mia omosessualità, quanto i problemi che ne derivano, ho l'impressione che non mi capiscano.




E' davvero terribile non riuscire a spiegare fino in fondo quello che si prova o semplicemente le scelte e le vicissitudini della nostra vita alle persone che, ci hanno insegnato, sono quelle che dovrebbero amarci di più ed essere sempre dalla nostra parte. purtroppo, capita molto più spesso del suo contrario. Un abbraccio.


4664:
Dipende,ma di solito si....:giagia:
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Ho messo il primo "Ni" perché è quello a cui miro, anche se credo di essere più la prima risposta..parlo troppo :giagia:
Ultima modifica di Nebbia; 02-12-09 alle 22:40
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..




Eh Bianca, ma certi rapporti o li recuperi o accetti semplicemente l'idea che, ad esempio, da 1 a 10, possono arrivare a darti 5 o 6.
In me rimarrà sempre il rammarico di non essere riuscito a far capire le sensazioni più profonde che provo.
Come si fa a descrivere un'anima ferita?
Ultima modifica di diegol22; 02-12-09 alle 22:44




dipende. se è una cosa che possa cambiare il rapporto no. avrei troppa paura. lo ammetto. o anche se fosse qualcosa che potrebbe ferirla. sarei troppo debole. ammetto anche questo.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..