notteCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
buona notte a tutti, anche agli asmatici
Visualizzazione Stampabile
notteCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
buona notte a tutti, anche agli asmatici
ma si tasta una cifra :cool: :DCitazione:
In Origine Postato da Alessandra
Sono due sere che con nirvana stiamo testando il forum, solo che io gli dico dai, testa testa..., e lui capisce tasta e alla fine non si testa mai per benino
Buonanottissima anche da me:)
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
ma si tasta una cifra :cool: :D
:D:D a unisono :)
qua si organizzano feste senza il Re...
ecco il rintronatoCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
qua si organizzano feste senza il Re...
ah allora ero in lista degli invitati anche io...:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
x te un rimedio ce l'avrei
Silvioleo s'attacca al cazzo o al limite aspetta O'Rei :D
Io sono andata in montagna al fresco!!:)
ora siamo al completo...si puņ anche andare a dormireCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
ecco il rintronato
ciao cugina quando ci si vede a milano via per la prima vengo suCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Io sono andata in montagna al fresco!!:)