Mi pare di capire che in questo momento la politica di pol sta vivendo una fase di stallo terribile!!!!
Sarà solo un impressione ????


Mi pare di capire che in questo momento la politica di pol sta vivendo una fase di stallo terribile!!!!
Sarà solo un impressione ????
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Il dopo elezioni è sempre così![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx


confermo....e non è ancora nienteIn Origine postato da Eegol
Il dopo elezioni è sempre così![]()
![]()
Be' per questo è già niente. Siamo già nel piano della fase di stallo, o meglio di stalle....In Origine postato da O'Rei
confermo....e non è ancora niente![]()


Ragazzi abbiate pazienza, fra un pò il nostro premier on. Willy presenterà squadra ed obiettivi, dopodichè riceverà la fiducia di tutti e si comincerà a demolire il vecchio edificio del parlamento di POL in fase di putrefazione e decadimento per far posto ad un nuovo splendido edificio costruito con l'apporto di tutti i nuovi "giocatori".....![]()
![]()


In Origine postato da Liberalix
Ragazzi abbiate pazienza, fra un pò il nostro premier on. Willy presenterà squadra ed obiettivi, dopodichè riceverà la fiducia di tutti e si comincerà a demolire il vecchio edificio del parlamento di POL in fase di putrefazione e decadimento per far posto ad un nuovo splendido edificio costruito con l'apporto di tutti i nuovi "giocatori".....![]()
![]()
![]()
![]()


PER UN NUOVO MIRACOLO POLLIANO, DAI LA FIDUCIA AL TUO WILLY!![]()


chi non darà la fiducia al governo dell'on. Willy sarà responsabile della putrefazione del parlamento di POL con tutte le conseguenze.....In Origine postato da LIBERAL_
![]()
![]()
![]()


Spero che il Nuovo Progetto di POL preveda anche un giardino fiorito e una bella aia...In Origine postato da Liberalix
Ragazzi abbiate pazienza, fra un pò il nostro premier on. Willy presenterà squadra ed obiettivi, dopodichè riceverà la fiducia di tutti e si comincerà a demolire il vecchio edificio del parlamento di POL in fase di putrefazione e decadimento per far posto ad un nuovo splendido edificio costruito con l'apporto di tutti i nuovi "giocatori".....![]()
![]()
![]()
di necessità virtù
In Origine postato da MariaVittoria C
Spero che il Nuovo Progetto di POL preveda anche un giardino fiorito e una bella aia...
![]()
Sì Willy farà da giardiniere...