Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: topic chiusi. perchè?

  1. #1
    democratzia & libertade
    Data Registrazione
    16 Feb 2005
    Località
    Agarthi
    Messaggi
    414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito topic chiusi. perchè?

    volevo postare qualcosa nel topic "la cultura della colpa" , ma è chiuso.
    Allora o non postiamo cose del genere oppure diamo la possibilità di rispondere ...
    Rispondo qua :
    Non tutti gli europei hanno senso di colpa .Io da europeo non mi sento in colpa perchè non ho mai oppresso ne' sfruttato nessun popolo o minoranza.Tra gli europei c'è sempre stata gente che invece di appoggiare filosofie irrazionaliste e imperialiste si è sempre impegnata per migliorare le condizioni di vita dei lavoratori e a favore dei diritti dei piu' svantaggiati.Far passare come tutta l'Europa e tutto l'Occidente come fisiologicamente imperialista è un vecchio trucchetto dell'estrema destra.La storia europea è una storia variegata di lotte fra popoli ugualmente europei e non è un monolito.Le infamie e violenze perpetrate nel sud america, in africa, in cina e in asia non sono giustificabili.
    ...cosa avremmo fatto nell'antichità? hahahahah non esisteva l'europa nazione e tanto meno esiste oggi.Noi nell'antichità eravamo Shardana .Di fatto siamo arrivati fino ad oggi e siamo duri a morire.Noi.
    kentu concas una BOGHE NATZIONALE

  2. #2
    s'Arkimastru
    Ospite

    Predefinito

    SI, SERRADE SU 3D DE KUDDHU VILE ITALIOTA FASCISTA!
    jA KUSTOS ARGUMENTOS NO NOS INTERESSANT E SI A DE POSKA NO SI PODET NEMMANKU TORRARE RISPOSTA IN DOMO NOSTRA, IN SU FORUM NOSTRU!!
    TIPIKA MANERA FASCISTA E ITALIOTA

    A FORA S'ITALIA, KITO!

  3. #3
    democratzia & libertade
    Data Registrazione
    16 Feb 2005
    Località
    Agarthi
    Messaggi
    414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ok ! siamo daccordo. se cancellate quel topic in questione, potete cancellare anche questo. grazie
    kentu concas una BOGHE NATZIONALE

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se interpreto bene l'operato del moderatore, egli, dopo aver preso nota delle critiche ricevute, deve aver pensato di impedire a questi provocatori d'oltremare di sviluppare discussioni sul forum. L'idea, anche se tardiva, non è sbagliata, in quanto ogni discussione avviata o ogni risposta data a questi fascisti è sterile polemica, non si convinceranno né si convertiranno mai, tanta è la malafede che li anima.

    Del resto non è ciò che volevano molti forumisti? Vi siete dimenticati aguas e quell'altro col nick sardo che non mi ricordo più?

    Purtroppo c'è però ancora altra gente che posta ciò che gli pare e viene lasciata fare indisturbata.

  5. #5
    s'Arkimastru
    Ospite

    Predefinito

    Ah, si est de goi at fatu bene!
    Pessia ki l'aia postadu ja serradu kuddhu fascio, po atakare e no dare sa possibilidade de si defendere.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da s'Arkimastru
    Ah, si est de goi at fatu bene!
    Pessia ki l'aia postadu ja serradu kuddhu fascio, po atakare e no dare sa possibilidade de si defendere.
    Custu no si podet fagher.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ma perche' quando argomenti i cari sinistri abbandonano i Topic??
    Di gcosta nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-05-10, 19:03
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 11:06
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 10:22
  4. Off topic
    Di Spirit nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 08:48
  5. off topic eos
    Di archipilot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-05, 22:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito