Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
mai stato un suo spasimante, né vecchio né nuovo.
Delle tre ipotesi certamente la prima.
(dialogo una sera fra lei e me: - come vai a donne? - male. - perché non ci provi con qualcuna? - magari potrei provarci con te... - e che faccio beneficenza iooo???).
:D
-
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
(fingendo di crederci)...colpo di fulmine?:cool:
oggigiorno non è contemplato, ammenoché tu per "fulmine" non intenda l'iniezione elettronica d'una SLK metallizzata :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
(dialogo una sera fra lei e me: - come vai a donne? - male. - perché non ci provi con qualcuna? - magari potrei provarci con te... - e che faccio beneficenza iooo???).
:D
si ruzzava :o
-
Citazione:
si ruzzava :o
Certe donne hanno un fiuto infallibile nel capire chi spasima...che a parer mio è poi il succo di quella telefonata fuori orario, qualunque sfumatura decidi di darle. ;)
-
Citazione:
Certe donne hanno un fiuto infallibile nel capire chi spasima...che a parer mio è poi il succo di quella telefonata fuori orario, qualunque sfumatura decidi di darle. ;)
pensa che io non l'ho mai chiamata al cellulare, capita l'aria che tirava con quella lì, ed ho pure smesso di frequentarla da mesi e mesi.
-
Citazione:
pensa che io non l'ho mai chiamata al cellulare, capita l'aria che tirava con quella lì, ed ho pure smesso di frequentarla da mesi e mesi.
allora se l'è legata al dito: non hai l'slk metallizzata e non la caghi...:eek: :D
-
Citazione:
allora se l'è legata al dito: non hai l'slk metallizzata e non la caghi...:eek: :D
ma allora è così che stanno le cose? la donna vuole le attenzioni per poi mandarti affanculo? allora faccio bene a comportarmi come come mi comporto.
Adesso capisco un'altra cretina ex-amica mia, che mi dava dello "stronzo orgoglioso" perché non le facevo i complimenti per la minigonna :D
-
Citazione:
ma allora è così che stanno le cose? la donna vuole le attenzioni per poi mandarti affanculo? allora faccio bene a comportarmi come come mi comporto.
Adesso capisco un'altra cretina ex-amica mia, che mi dava dello "stronzo orgoglioso" perché non le facevo i complimenti per la minigonna :D
Parlavo del singolo caso, io...:-0#09i
-
ha trovato un tipo con la SLK che l'ha messa incinta :D
-
Citazione:
Parlavo del singolo caso, io...:-0#09i
no, cara. Il vostro classismo è endemico. Siete servili con il dirigente e sprezzanti col precario. E invitate il precario a far da cicisbeo col grimaldello dell'orgoglio.