Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: ai heiv a problm

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Arrow ai heiv a problm

ieri sera alle 00.40 mi è arrivato un Sms (e già strano che mi è arrivato a quell'ora, mah) da una mia amica.

leggete:

Ciao ** scusa se non mi sono fatta più viva ma il lavoro mi assorbe tanto tempo adesso sono a Palermo ti volevo dare una news mi sposo! **********

Questa qui è quella che collaborava con la casa editrice, che trombava con l'editore ma non con me perché mi giudicava uno sfigato (dialogo una sera fra lei e me: - come vai a donne? - male. - perché non ci provi con qualcuna? - magari potrei provarci con te... - e che faccio beneficenza iooo???).

adesso ha conosciuto qualcun altro al suo nuovo lavoro.
    Fino a 1 mese fa era perfettamente single non fidanzata, adesso se ne esce che si sposa. M'importa una sega per carità, però secondo me i casi sono tre:

1) è incinta
    2) ha trovato il classico belloccio ricco
    3) punti 1) e 2) insieme.

what do you think about?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Punti 1 e 2...

Ma l'ha fregato lei...

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse la 3 piu' che altro perche' sposarsi dopo un mese di conoscenza sarebbe altresi' indice di stupidità assolutamente rilevante, quello che mi chiedo invece è perche' te lo va a dire a te, in sms, e alle 00.40.........
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fuori_schema
    Forse la 3 piu' che altro perche' sposarsi dopo un mese di conoscenza sarebbe altresi' indice di stupidità assolutamente rilevante, quello che mi chiedo invece è perche' te lo va a dire a te, in sms, e alle 00.40.........
    boh. ma non credo sia tanto importante... diceva che stava a Palermo... forse lui è di lì e lei ha acceso il cellulare dopo che hanno scopato.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

o magari è successo che una sera, mentre se ne andava per la strada tutta sola, passando davanti ad una vetrina si è stupita di vedere sè stessa da sola, come se accanto a lei vi fosse un vuoto da riempire.
    SI ferma e si fissa, è una bella donna, un buon posto di lavoro, ma si sente terribilmente spaventata e si ferma a pensare al perchè improvvisamente la sua vita che sembrava completa sembra sciocca e senza significato.
    E all'improvviso capisce ciò che le sta accedendo.

La vertina le rimanda la sua immagine, ma a guardare meglio, la vertina non è vuota.
    Sull'insegna c'è scritto Cartier e se guarda bene dietro al vetro c'è un anello con brillanti che le riempirebbe certamente la vita.
    Così incastra il primo coglione pieno di soldi che capita e non contenta ti manda pure un messaggio per romperti i coglioni.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da epixx
    o magari è successo che una sera, mentre se ne andava per la strada tutta sola
    io quella donna la conosco molto bene e ti assicuro che non è mai "tutta sola".

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La uno e la due più il fatto che ti considerava uno sfigato che probabilmente c'aveva azzeccato ed ha voluto fare la perfida.

Oppure: era segretamente innamorata di te che però eri il classico sfigato senza slk; dopo aver scopato ti ha pensato con rimpianto e quel messaggio era un tacito invito a farle cambiare idea.

Oppure: innamorata persa e sofferente d'insonnia cercava qualcuno con cui condividere la gioia di aver trovato l'amore ed ha pensato a te, suo vecchio spasimante che l'ha fatta sentire importante.

boh

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    La uno e la due più il fatto che ti considerava uno sfigato che probabilmente c'aveva azzeccato ed ha voluto fare la perfida.

Oppure: era segretamente innamorata di te che però eri il classico sfigato senza slk; dopo aver scopato ti ha pensato con rimpianto e quel messaggio era un tacito invito a farle cambiare idea.

Oppure: innamorata persa e sofferente d'insonnia cercava qualcuno con cui condividere la gioia di aver trovato l'amore ed ha pensato a te, suo vecchio spasimante che l'ha fatta sentire importante.

boh
    mai stato un suo spasimante, né vecchio né nuovo.
    Delle tre ipotesi certamente la prima.

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(fingendo di crederci)...colpo di fulmine?

Dragon ghost
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da epixx
    o magari è successo che una sera, mentre se ne andava per la strada tutta sola, passando davanti ad una vetrina si è stupita di vedere sè stessa da sola, come se accanto a lei vi fosse un vuoto da riempire.
    SI ferma e si fissa, è una bella donna, un buon posto di lavoro, ma si sente terribilmente spaventata e si ferma a pensare al perchè improvvisamente la sua vita che sembrava completa sembra sciocca e senza significato.
    E all'improvviso capisce ciò che le sta accedendo.

La vertina le rimanda la sua immagine, ma a guardare meglio, la vertina non è vuota.
    Sull'insegna c'è scritto Cartier e se guarda bene dietro al vetro c'è un anello con brillanti che le riempirebbe certamente la vita.
    Così incastra il primo coglione pieno di soldi che capita e non contenta ti manda pure un messaggio per romperti i coglioni.

Oppure è successo che un giorno, lei stesse ammirando la sua immagine riflessa nell'acqua del mare, vide quel riflesso solo e vuoto, poi, alzò gli occhi e vide un bello yacht.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito