Quando dici la verita' stai sui coglioni a tanti.
-N-
Partito Repubblicano-Popolare
Fronte Proletario dei Lavoratori Turchi
Unità Islamica
Partito Liberaldemocratico
Unione Ottomana Monarchica
Partito Marxista-Musulmano Turco
Fronte Democratico Laico

-N-

Lo so...In origine postato da nordista
-N-![]()

Devi dire la verità solo se è giusto dirla![]()
cioè se ti conviene![]()

Dove l'hai sentita?In origine postato da Giorgio Maffi
Devi dire la verità solo se è giusto dirla![]()
cioè se ti conviene![]()
-N-

Sono arrivata alla conclusione che a volte conviene tacerla.

Non è che l'abbia sentita quanto vista e visto che fan (quasi) tutti cosi io mi adeguo.In origine postato da nordista
Dove l'hai sentita?
-N-

Vuoi un consiglio? (dall'alto della mia venerabile eta'-esperienza):In origine postato da Giorgio Maffi
Non è che l'abbia sentita quanto vista e visto che fan (quasi) tutti cosi io mi adeguo.
MAI fare quello che fanno quasi tutti.
Altrimenti ti troverai ad avere la vita che hanno quasi tutti: 2126 euro al mese, casa da 100 mq, auto 1500 cc, etc..etc..
-N-

Probabilmente , anzi sicuramente , frequentiamo ambienti diversi , io non sapevo proprio che quasi tutti abitassero in appartamenti da 100 mq (un flat del genere in città può venirti a costare anche 700,000€....) e 2126 € mensili ...In origine postato da nordista
Vuoi un consiglio? (dall'alto della mia venerabile eta'-esperienza):
MAI fare quello che fanno quasi tutti.
Altrimenti ti troverai ad avere la vita che hanno quasi tutti: 2126 euro al mese, casa da 100 mq, auto 1500 cc, etc..etc..
-N-
non combaciano poi il mensile con l'appartemento![]()
non è che copio gli altri , mi adeguo onde non ricevere inculate , solo per quello.

Era giusto una provocazione, non mi copnosci ancora. Fino a 25 anni fa' provabilmente frequentavamo gli stessi ambienti; Poi mi sono stufato, ho sorvolato l'Atlantico e cominciato a fare il "vu compra".In origine postato da Giorgio Maffi
Probabilmente , anzi sicuramente , frequentiamo ambienti diversi , io non sapevo proprio che quasi tutti abitassero in appartamenti da 100 mq (un flat del genere in città può venirti a costare anche 700,000€....) e 2126 € mensili ...
non combaciano poi il mensile con l'appartemento![]()
non è che copio gli altri , mi adeguo onde non ricevere inculate , solo per quello.
Ora vivo sulla West Coast, diviso fra Vancouver, e Corona del Mar,
dove i suddetti redditi sono solo quelli degli immigrati messicani.
-N-