Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 135

Discussione: Voto in Iran

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Di male in peggio

In Origine Postato da Alessandro De S
    In Iran ha vinto l'integralisno , secondo me perchè gli Iraniani hanno preferito l'antiamericanismo.
    Ora sara necessaria una guerra preventiva, tanto cara a qualcuno.
    Commenti
    Non esiste l'islam moderato, è l'ora che la gente capisca, ma dubito che ciò accada, si sveglierà quando sarà troppo tardi.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Di male in peggio

In Origine Postato da Amati75
    La guerra in se finirebbe come le precedenti, con l'esercito "locale" in rotta, il dopo guerra sarebbe' piu o meno come in Iraq, di difficile gestione, terrorismo, guerra fratticida ecc ecc...
    bada che l'iran non è l'iraq..e tantomeno non è il kosovo...ora non ti sto a ripetere il perchè di questa diversita l'avro fatto 200 volte su pol e mi sono stufato di ripeterlo di nuovo...ti basti pensare che se TUTTI I generali del pentagono sono contrari al progetto dei civili del pentagono( i neoconservatori, o pentadementi come si vuol dire)una ragione ci sarà
    alla fine saranno loro che ci andranno a rimettere la vita in iran..non quei dementi di rumsfeld e wolfovitz..anche se sarebbe auspicabile il contrario

e poi lasciami dire che varamente mi irrita questo vostro parlare della guerra come fosse un gioco a dadi
    se considerate così la guerar andateci nel tetaro di guerra, allora si che cambierete idea
    secondo me gli unici che dovrebbero parlare della guerra dovrebbero essere quelli che ci sono stati..e stai sicuro che quella gente lì non dirà simili sciocchezze come quelle che dicono i neocons o quelle che si sentono in questo forum
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Di male in peggio

In Origine Postato da thematrix
    si fategliela la guerra preventiva..voglio proprio vedere come andrà a finire

ps: fatela però per favore non mettetetci in mezzo noi italiani, gente civile

Perchè pensi un esercito con le pezze al sedere come quello persiano possa nulla contro il più potente esercito del mondo?!

Gli italiani proprio perchè sono gente civile si batteranno sempre contro le barbarie teocratiche e gli abusi verso i più deboli, le donne nella fattispecie.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Di male in peggio

In Origine Postato da Rick_Hunter
    Perchè pensi un esercito con le pezze al sedere come quello persiano possa nulla contro il più potente esercito del mondo?!

Gli italiani proprio perchè sono gente civile si batteranno sempre contro le barbarie teocratiche e gli abusi verso i più deboli, le donne nella fattispecie.
    stai dicendo che si batteranno contro gli usa? hanno giàiniziato a farlo..e presto saranno molti di piu

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Di male in peggio

e poi lasciami dire che varamente mi irrita questo vostro parlare della guerra come fosse un gioco a dadi
    se considerate così la guerar andateci nel tetaro di guerra, allora si che cambierete idea
    secondo me gli unici che dovrebbero parlare della guerra dovrebbero essere quelli che ci sono stati..e stai sicuro che quella gente lì non dirà simili sciocchezze come quelle che dicono i neocons o quelle che si sentono in questo forum

Hai ragione. Ma da qui a dire che i persiani hanno qualche minima speranza ce ne corre, io non credo che gli americani faranno nulla se non tirati per i capelli; hanno troppe gatte da pelare e per occupare l'Iran servirebbe il triplo delle forze occorse in Iraq, con relative perdite.
    Inoltre si unirebbero le guerriglie, costituendo un unico monoblocco di quasi 100 milioni di arabi sostanzialmente antiamericani, facendo divenire la situazione rapidamente insostenibile.
    Chiaro però se questo porco che hanno eletto (ma è altrettanto chiaro che sarà tenuto a freno dai teocratici), combinerà qualcosa di grosso e non vorrà tornare indietro l'escaletion potrebbe diventare inevitabile.
    Ma io credo non accadrà nulla, anche i capi iraniani non vogliono perdere il culo al caldo che hanno ed il loro potere. Non è bella la vita del guerrigliero.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Di male in peggio

In Origine Postato da Rick_Hunter
    Hai ragione. Ma da qui a dire che i persiani hanno qualche minima speranza ce ne corre, io non credo che gli americani faranno nulla se non tirati per i capelli; hanno troppe gatte da pelare e per occupare l'Iran servirebbe il triplo delle forze occorse in Iraq, con relative perdite.
    Inoltre si unirebbero le guerriglie, costituendo un unico monoblocco di quasi 100 milioni di arabi sostanzialmente antiamericani, facendo divenire la situazione rapidamente insostenibile.
    Chiaro però se questo porco che hanno eletto (ma è altrettanto chiaro che sarà tenuto a freno dai teocratici), combinerà qualcosa di grosso e non vorrà tornare indietro l'escaletion potrebbe diventare inevitabile.
    Ma io credo non accadrà nulla, anche i capi iraniani non vogliono perdere il culo al caldo che hanno ed il loro potere. Non è bella la vita del guerrigliero.
    secondo me se ahmaddinejad farà qualcosa sarà perchè l'iran ha già l'atomica(anche se noi non lo sappiamo)
    se non farà niente invece vuol dire che l'atomica ancora nonce l'ha

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Di male in peggio

bada che l'iran non è l'iraq..e tantomeno non è il kosovo...ora non ti sto a ripetere il perchè di questa diversita l'avro fatto 200 volte su pol e mi sono stufato di ripeterlo di nuovo...ti basti pensare che se TUTTI I generali del pentagono sono contrari al progetto dei civili del pentagono( i neoconservatori, o pentadementi come si vuol dire)una ragione ci sarà
    alla fine saranno loro che ci andranno a rimettere la vita in iran..non quei dementi di rumsfeld e wolfovitz..anche se sarebbe auspicabile il contrario

Non ho detto che l'Irana sia come l Iraq o il Kossovo, ho solo detto che il risultato finale sara' lo stesso, raggiunto con un maggiore numeri di vittime militari USA che nei precedenti due casi, ma il risultato finale in se sarebbe il medesimo e quello che hai ripetuto 200 volte sul foro..beh sono opinioni tue.
    A stare a sentri molti dei "vostri" ne in Afghanistan ne in Iraq gli USA avevano delle possibilita' di sconfiggere l'esercito locale (perche' mai poi lo sapevate solo voi...)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho capito che vuol dire questa cosa che viene sempre ripetuta dei "giovani" o degli "studenti" che non vanno a votare, boicottano, ecc. Sia nel primo che nel secondo turno hanno votato una trentina di milioni di iraniani, tutti ultraottantenni?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Basiji
    Non ho capito che vuol dire questa cosa che viene sempre ripetuta dei "giovani" o degli "studenti" che non vanno a votare, boicottano, ecc. Sia nel primo che nel secondo turno hanno votato una trentina di milioni di iraniani, tutti ultraottantenni?
    Beh considerando che l'affluenza e' stata del 59.8% e che la popolaizone Iraniana per buona parte e' fatta da giovani, beh si potrebbe benisismo dedurre che a cotare siano andati per la maggiorparte gente non giovane, o meglio l'affermazione da te citata , puo' anche bensisimo essere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by antonio
    ma non dovevano essere i giovani filoamericani l'avanguardia del rinnovamento che si sarebbe trionfalmente espresso con queste elezioni, quale manifestazione delle proprieta' balsamiche delle guerra preventiva di bush, come vaneggiato dal mitico ferrara?
    Mai termine fu piu' adeguato
    "vaneggiato"!

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima