Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 135

Discussione: Voto in Iran

  1. #81
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by yurj
    Nel mondo

    Dai condor, si tratta solo di convincere gli americani a comperare cose più costose e in numero minore
    Veramente le epsortaizoni Cinesi si basano pirncipalmente di epsortaizoni nell' area Dollaro, ergo se queste vengono meno o drasticamente ridotte la Cina crolla, dato che ancora la presente la sua impresionante crescita deriva dalle esportazioni, non dai consumi interni.

  2. #82
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by yurj
    Tu dici che il governo impedirebbe ai propri cittadini di fare investimenti?

    Probabile che quel governo venga cacciato a calci in culo
    Basta impedire le importazioni dalla Cina, e allora non ci sarebbe piu' motivo di andare ad investire la'

    Anzi, ancora piu' semplice. Basta riconoscere l'Indipendenza di Taiwan... e sarebbe la stessa Cina (ammesso che siano vere le loro minacce) a chiudere i rapporti con chi riconosce Taiwan

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by Amati75
    Ma le qualit'a dei caccia USA rispetto ad esempio a caccia Sovietici si sono potute vedere in altre guerre, basta vedere alla prima guera del Golfo con l' Iraq armato di armi Sovietiche.
    Mettiamo che l' Iran ad esmpeio abbia i cacci amigliori di sto mondo.. non potra farci un bel nulla, i piloti Iraniani dubito seriamente che abbiano lo stesso training i quelli USA 8e se per caso fossero migliori , no problem, ci si mettono i piloti israelinai e l' aviazione Iraniana sparisce )

    Il Giappone? Ma se' piu' indebitato degli USA (e lei considera il debito USA non gestibile)....

    Lei sottvaluta gli USA, come in passato (coem detto priam) hanno fatto in tnati..i risutlati nel sottovlautare l'opponente li si vedono smerpe, sia militarmente che sportivamente ad esempio (Basti pensare al Milan...).
    Bhè, l'Iraq nel 1991 aveva MiG 21 di II generazione, fabbricati negli anni '60 ; e soprattutto , non poteva impiegarli, in assenza di un sistema di posizionamento globale dallo spazio. In una moderna guerra aerea il rilevamento di posizione dallo spazio è indispensabile come la vista per un guerriero d'antan : un eccellente caccia senza copertura spaziale, che deve affrontare avversari inferiori ma supportati, è come un cieco nerboruto, facilmente soverchiato da uomini mingherlini ma dotati della vista.

    Ed infatti, i pochi aerei iraqeni di alta qualità si rifugiarono subito in Iran, ove tuttora si trovano, senza accettare duelli.

    Per il resto, a parità di sistemi di supporto due sole aereonautiche impiegano sia aerei russi che americani : India , e Germania (che si è ben guardata dal disarmare gli eccellenti MIG 29 Fulcrum di IV generazione della ex-DDR) . In tutte le esercitazioni congiunte, i MIG 21 moderni hanno dimostrato una superiorità nettissima sugli F-15 (e parliamo di aerei coevi).

    L'SU-37 russo non ha attualmente un corrispondente americano : l'F-18 gli è inferiore come il tordo al falco.
    L'F-22 sarebbe più forte , ma ancora non ce n'è in servizio neppure uno, mentre gli EF-2000 sono già operativi, ancche se - a onor del vero - ad equipaggiamento ridotto.

    Quanto ai piloti Visitors , al di là della miglior preparazione al volo interstellare ( ) , non hanno mai affrontato una vera guerra (per lo più hanno distrutto a terra, con attacchi proditori e non dichiarati, aereonautiche con preparazione e strumenti incomparabilmente inferiori. Le solite guerre asimmetriche ). Come qualità, sento dire che i migliori piloti dovrebbero essere gli Indiani : ma scommetterei che russi tedeschi ed inglesi dovrebbero avere ancora qualcosa da dire.

    Il Giappone ha un pesante debito pubblico, ma non debito estero, anzi è il maggior esportatore hi-tech dopo l'UE.

  4. #84
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ...

    Originally posted by Amati75
    Veramente le epsortaizoni Cinesi si basano pirncipalmente di epsortaizoni nell' area Dollaro, ergo se queste vengono meno o drasticamente ridotte la Cina crolla, dato che ancora la presente la sua impresionante crescita deriva dalle esportazioni, non dai consumi interni.
    Certo, basta convincere gli americani a tornare alle filiere a far calzini e pagarli a peso d'oro

    Come va la tua fabbrica in cina, avete già spostato gli impianti?

  5. #85
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ....

    Originally posted by Il Condor
    Basta impedire le importazioni dalla Cina, e allora non ci sarebbe piu' motivo di andare ad investire la'
    E tu torni a lavorare in fabbrica? Ohhh, che goduria

  6. #86
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , veramente be ...

    Originally posted by yurj
    Certo, basta convincere gli americani a tornare alle filiere a far calzini e pagarli a peso d'oro

    Come va la tua fabbrica in cina, avete già spostato gli impianti?
    Guarda che dalla Cina si puo' tranquillamente spostarsi in Vietam (cos ache GIA? sta succedendo er le produzioni con minore contenuto tecnologico), o ad altri paesi della regione... aggiornati.

    Fabbrcia in Cina? No, la fabbrica di salotti e' in Messico, in Cina ed Italia compriamo prodotto finito, non produciamo.

  7. #87
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , verament

    Originally posted by Amati75
    Guarda che dalla Cina si puo' tranquillamente spostarsi in Vietam (cos ache GIA? sta succedendo er le produzioni con minore contenuto tecnologico), o ad altri paesi della regione... aggiornati.

    Fabbrcia in Cina? No, la fabbrica di salotti e' in Messico, in Cina ed Italia compriamo prodotto finito, non produciamo.
    Ho capito... quindi quando Bush te lo dirà, non comprerai più in Cina?

    È per il Condor eh...

  8. #88
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , verament

    Originally posted by Amati75
    Guarda che dalla Cina si puo' tranquillamente spostarsi in Vietam (cos ache GIA? sta succedendo er le produzioni con minore contenuto tecnologico), o ad altri paesi della regione... aggiornati.
    Sapevo, anche noi comunisti ci informiamo

  9. #89
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , verament

    Originally posted by yurj
    Ho capito... quindi quando Bush te lo dirà, non comprerai più in Cina?

    È per il Condor eh...
    No, vedo che non hai capito una minchia....
    Se per qualche ragione dalla Cina non si potesse piu' acquistare, le fabbriche e molte pur di continuare a vendere nel mercato area USD si sposterebbero in altri paesei, logicamente la Cina ha gia' acuiqsito Know hoew in molte aree, qindi potrebbe continaure nel proporre ipropi prodotti,unicamente che no sarebbe piu' l'unico post conveniente, avrebbe concorrenti, e per certi casi ancora piu' convenientei, conla conseguente riduzione el suo export, che pe runpaese che deve assorbire sui 150 milioni di emigranti dalle campagne alle citta', sarebbe un problema..di non poco conto.

  10. #90
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma , verament

    Originally posted by yurj
    Sapevo, anche noi comunisti ci informiamo
    Si..allora come mai non ti infomi sui permessi per uscire da Cuba?

 

 
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voto in Iran, ecco come funziona la censura a Teheran
    Di Marcello1986 nel forum Politica Estera
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 09-03-13, 01:12
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-12, 15:35
  3. Mondo - Onu: al voto le sanzioni sull'Iran
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 17:37
  4. una lettera sul corriere sul voto in Iran
    Di benny3 nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 09:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-04, 20:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito