Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135

Discussione: Voto in Iran

  1. #101
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bella Italia, terra di comici ...

    Originally posted by Amati75
    edi Matrix, il tuo raigonamento a prima iovst apotrebbe semrnare sensato..peccaot pero' che la CIna abbia la moneta legata la Dollaro, poeccaot ch ele sue riserve itnernazionali siano denomianter per la maggiore in Dollari, un crollo dell' eocnomia USA implicherebbe crollo degli asset denominati in dollari, ergo la Cina si vedrebbe cancellare i suo iripsarmi ed attivi statali nel giro di 24 ore....
    Tu mi dici che non c'e' probelma, li cambiano uin euro..ok....trovami chi sarebbe dispsoto a comprare milairdi su miliardi di USD per Uero nel giro di poche ore non solo nel mentre il valore sarebbe ugualmente ridotto enormemente ed il risultato sarebbe identico..ergo... non solo quel 10% di cresicta lo si deve agli ecport, non ai consumi interni, e per la maggiorparte con interscambi nel'area USD, ergo contemporanemente ele verrebberomeno sia i "risparmi" sia le esportaizoni, risutlato, crollo... fatti Matrix.. non pugnette....

    Ah logicamente se questo accade non e' che noi Europei ne beneficiamo, anzi, noi cadiamo nella cacca ancora piu' di loro visto che noi dipendeiamo come la Cina dagli export, che verrbbero quindi a meno.

    Te l'ho detto...forse faresti meglio a leggere "topolino" pure tu.
    1 quelle riserve che ha in dollari sono DEBITI dei consumatori usa..

    la cina potrebbe mettere in vendita i t-bond ponendo in vendita i T-bonds che ha e potrebbe sganciare lo yuan dal dollaro e la crisi per l'america sarebbe tremenda..(non solo per l'america ma per il mondo intero compresi noi...)

    2 sta cosa che la crescita č dettata solo dagli export č una leggenda metropolitana..in cina oggi ci sono 150 milioni di nuovi ricchi..destinatiad aumentare..secondo te quei ricchi cinesi dove comprano se non in cina?
    fino a qualche anno fa la sitruazione era come dici tu, ora perņ sta cambiando...

    per questo, per la stabilitą del mondo e di tutti noi, all'america non conviene attaccare la cina nč militarmente nč economicamente(ad es attaccando l'iran) e speriamo che non lo faranno mai...anche se dai pentadementi ci si puo aspettare di tutto
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #102
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

    Originally posted by yurj
    Se la mano d'opera costa meno, perchč no?

    Magari lo stanno gią facendo...
    per ora ai cinesi non conviene delocalizzare
    il cpsto della manodopera da loro č ancoar baso quindi non avrebbero interessi a una delocalizzazione
    diciamo che per fare un paragone loro si trovano nella stessa siruazione dell'italia del miracolo economico degli anni 50 e 60..con la (leggera ) differenza che loro hanno un numero di manodopera o potenziale tale che č 23 volte la nostra e che mentre noi ai tempi del miracolo economico crescevamo al 4 per cento...ora loro crescono al 10
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #103
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

    Originally posted by yurj
    Se la mano d'opera costa meno, perchč no?

    Magari lo stanno gią facendo...
    Peccato che debbano creare lavoro in patria poer 1.5 miliardi di persone, e che e' una necessita' dicnata dal regime dato ch ein altro modo non potrebbe garnatire la pace sociale (e 1.5 miliardi di persone incazzate sono un pochino difficili da contenere).

  4. #104
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bella Italia, terra di comici ...

    Originally posted by thematrix
    1 quelle riserve che ha in dollari sono DEBITI dei consumatori usa..

    la cina potrebbe mettere in vendita i t-bond ponendo in vendita i T-bonds che ha e potrebbe sganciare lo yuan dal dollaro e la crisi per l'america sarebbe tremenda..(non solo per l'america ma per il mondo intero compresi noi...)

    2 sta cosa che la crescita č dettata solo dagli export č una leggenda metropolitana..in cina oggi ci sono 150 milioni di nuovi ricchi..destinatiad aumentare..secondo te quei ricchi cinesi dove comprano se non in cina?
    fino a qualche anno fa la sitruazione era come dici tu, ora perņ sta cambiando...

    per questo, per la stabilitą del mondo e di tutti noi, all'america non conviene attaccare la cina nč militarmente nč economicamente(ad es attaccando l'iran) e speriamo che non lo faranno mai...anche se dai pentadementi ci si puo aspettare di tutto

    Tuo punto 1... ovviamente dovresti leggere meglio topolino, come nel post sopra..daot ch che ti ho indciato anche tale possibilita'... ti ho chiesto specificatamente, secondo te dove trovano comrpatori per svariati miliardi di usd in 24 ore?
    Nno solo mettendoli in venduta noin li venderebbeo al valroe che atualmente ahno, ovviamente li potrebbero vendre unicmaente dopo una svlautazione dei medesimi, avrebber qiundxi un ritoprno negativo, mancanza di liquidit'a e perdita di risorse monetarie... erego la situazione d ame indicata rimane.
    Altra considerazione da parte di Topolino..quei debiti non sono dei consumatori USA.... sono debiti Federali, in mano ai cinesi che se li venderebbero come tu indichi non li vedrebbero in dietro ergo al crollo USa seguirebbe il crollo CIense... semplice fatto... basta leggere topolino....

    2-Leggenmda metropolitana ste due palle... ancora al presente la maggiorparte della crescita del PIl e' legata agli exports, senza questi la crescita Cinese svanisace le spinta per la creazione di un mercati interno viene a meno.
    Non solo non potrebbe piu' esportare in USA ma in tuta l' area USD, ovvero la magiore del mondo..complimenti hai appena dato la ricetta per la nuova grande depresisone mondiale.


    Che non convegna algi USA attaccare militarmente o eocnomicamente la Cina e' ovvio, se hano una rlazione simbuioticxa come piu' volte indicato non convien e ad entrmabi, ne algi USA e sopratutto alla Cina, perche' oltre ad esere mesa in ginocchio economicamente (come gli USA) avrebbe anche il problema militar, non hanno imezzi adeguati, ancora per far fronte ad una guerra aperta contro gli USA.
    Entrambi i paesi crollerebbero e' un fatto..anche se non ti piace leggere topolino.. non solo crollerebbero questi due, ma seguirebbe l' Europa, che da sola non va da nessuna parte.

  5. #105
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bella Italia, terra di comici ...

    Originally posted by Amati75
    Tuo punto 1... ovviamente dovresti leggere meglio topolino, come nel post sopra..daot ch che ti ho indciato anche tale possibilita'... ti ho chiesto specificatamente, secondo te dove trovano comrpatori per svariati miliardi di usd in 24 ore?
    Nno solo mettendoli in venduta noin li venderebbeo al valroe che atualmente ahno, ovviamente li potrebbero vendre unicmaente dopo una svlautazione dei medesimi, avrebber qiundxi un ritoprno negativo, mancanza di liquidit'a e perdita di risorse monetarie... erego la situazione d ame indicata rimane.
    Altra considerazione da parte di Topolino..quei debiti non sono dei consumatori USA.... sono debiti Federali, in mano ai cinesi che se li venderebbero come tu indichi non li vedrebbero in dietro ergo al crollo USa seguirebbe il crollo CIense... semplice fatto... basta leggere topolino....

    2-Leggenmda metropolitana ste due palle... ancora al presente la maggiorparte della crescita del PIl e' legata agli exports, senza questi la crescita Cinese svanisace le spinta per la creazione di un mercati interno viene a meno.
    Non solo non potrebbe piu' esportare in USA ma in tuta l' area USD, ovvero la magiore del mondo..complimenti hai appena dato la ricetta per la nuova grande depresisone mondiale.


    Che non convegna algi USA attaccare militarmente o eocnomicamente la Cina e' ovvio, se hano una rlazione simbuioticxa come piu' volte indicato non convien e ad entrmabi, ne algi USA e sopratutto alla Cina, perche' oltre ad esere mesa in ginocchio economicamente (come gli USA) avrebbe anche il problema militar, non hanno imezzi adeguati, ancora per far fronte ad una guerra aperta contro gli USA.
    Entrambi i paesi crollerebbero e' un fatto..anche se non ti piace leggere topolino.. non solo crollerebbero questi due, ma seguirebbe l' Europa, che da sola non va da nessuna parte.
    senti topolinaro e chi diavolo ha detto che li devono comprare in 24 ore ci vorra molto di piu ma li compreranno eccome...mi sembra cosģ ovvio che non mi sono preso la briga di spiegarlo
    e per il resto puoi pure continuare pure con le parole, la differenzač che tu fai blablabla per sostenere le tue argomentazioni..io ho detto delle CIFRE..come cifre sono la crescita cinese e quella americana il debito federale (e commerciale) usa..i t-bonds etc etc
    tu puoi pure continuare con pagine pagine di bla-bla-bla continuando a sostenere con i tuoi sofismi che le mie analisi sono sbagliate..ma la differenza non cambia perchč qualsiasi discorso anche il piu bello č inferiore ai FATTI che sono derivati dai NUMERI
    that's all
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #106
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2003
    Messaggi
    1,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La speranza di un Iran democratico:


    www.rezapahlavi.org

  7. #107
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se queste sono le vostre sperenze....'campa cavallo che l'erba cresce'.....la democrazia dei Pahlavi poi....ssss

  8. #108
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2003
    Messaggi
    1,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi SAI Principe Reza Pahlavi č il simbolo della lotta per la democrazia iraniana...

  9. #109
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, ho visto quanto peso ed importanza ha tra il 'suo' popolo...ha lanciato un appello tramite Radio Israele invitandolo a boicottare le elezioni (cosa che gią avevano fatto, con fare martellante, tutte le tv e radio in lingua persiana ospitate generosamente negli USA, ed una a Tel Aviv....)....

  10. #110
    Servitore dell'Unico
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Basij, ho letto un recente articolo di Magdi Allam che parlava di una forte astensione alle elezioni. Tu che dati hai?
    “Onesto č colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritą. Disonesto č colui che cambia la veritą per accordarla al proprio pensiero”

    Proverbio arabo

 

 
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voto in Iran, ecco come funziona la censura a Teheran
    Di Marcello1986 nel forum Politica Estera
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 09-03-13, 01:12
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-12, 15:35
  3. Mondo - Onu: al voto le sanzioni sull'Iran
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 17:37
  4. una lettera sul corriere sul voto in Iran
    Di benny3 nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 09:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-04, 20:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito