Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 135

Discussione: Voto in Iran

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    amati è noto per sparar cazzate, non ti preoccupare
    Yurettino.... io sno ancroa qui che apsetto che tu mi indichi del fatt dei permessi per i Cubani..visto che menti quando dici che hai risposto... capito ignorantello? Le cazzate le spari solo tu ... sono sempre disponibile a fartele notare....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Basiji
    1- Documenta, se sei capace, prima che Tehran abbia 8 milioni di abitanti, e poi che Ahmadinejad abbia preso in tale città 200.000 voti
    2- I Basij non sono un'unità dell'esercito iraniano (e due)
    3- Non ho bisogno di scrivere a tale ignorante e falso venduto. Se comunque qualcuno è capace di provare che quanto ho affermato non risponde al vero, sarò ben lieto di correggermi.
    Tuo punto 1: Lo indica la lettera sopra, se cosi non e', mi spiace di esseremi basato su quello sorpa indicato.

Ma hai ragioen, la popolazione nella provincia di Tehran ha poco piu' di 12 milioni di abitanti secondo il censimento del 2002 se non erro. Secondo il censimento del 1996 la sola Tehran aveva una popolazione di 6.758 milioni ( + di 10 milioni la provincia), dal 1996 al 2002 v'e' stato quindi un aumento del 20% nella provincia, la quale si concentra nella capitale, quindi 8 milioni e' molto piu' che probabile al presente.

http://www.globalsecurity.org/milita...iran/urban.htm (dati popolazione Theran 1996)

http://www.paand.com/news/02/nov/1067.html
    (dati aggiornati al 2002 per la provincia)

Oppure:

http://www.irantour.org/Iran/population.html

Tuo punto 2:
    "
    Military branches:
    Islamic Republic of Iran Regular Forces (Artesh): Ground Forces, Navy, Air Force (including Air Defense)
    Islamic Revolutionary Guard Corps (Sepah-e Pasdaran-e Enqelab-e Eslami, IRGC): Ground Forces, Navy, Air Force, Qods Force (special operations), and Basij Force (Popular Mobilization Army)
    Law Enforcement Forces: (2004) "

"2- I Basij non sono un'unità dell'esercito iraniano (e due)"

"Basij Force (Popular Mobilization Army) "

"3- Non ho bisogno di scrivere a tale ignorante e falso venduto. Se comunque qualcuno è capace di provare che quanto ho affermato non risponde al vero, sarò ben lieto di correggermi"

Bebne, come la mettiamo con i punti 1 & 2 ?

Mi manca il dato dei 200K, ma siamo gia' 2 su 3.....

Saluti....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Basiji
    1- Documenta, se sei capace, prima che Tehran abbia 8 milioni di abitanti, e poi che Ahmadinejad abbia preso in tale città 200.000 voti
    Allora secondo i dati nelle elezioni per diventare sindaco di Tehran (Maggio 3, 2003) i votanti sono stati il 12% degli aventi diritto.
    Mi manca incontrare quanti voti andarano alla sua coalizione e quanti furono gli elettori in numero, ma le elezioni del 2003 furono il record come affluenza piu' bassa (coem indicato il 12%).

Non mi sembra quindi che la quantita' indicata dallo "scrittore" non sia plausibile, anzi...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

"3- Non ho bisogno di scrivere a tale ignorante e falso venduto. Se comunque qualcuno è capace di provare che quanto ho affermato non risponde al vero, sarò ben lieto di correggermi. "

Vorrei spaere quindi perhce' sarei "venduto"... questa mi scappa....

Poi vorrei sapere visto che sono "ignorante" come mai il tuo nick corrisponde a unita' militari Iraniana , cosa che tu non-ignorante negavi?
    Oltre a questo vorrei sapere perhce' dovrei essere falso? Ho detto cosa penso e ti ho portato anche le referenze ed i dati...quindi semmai falso pare che lo sia piu' tu.

Oltre tutto cio'... mi spiegheresti perche' devi offendree..dove ti avrei offeso ? Da nessuna parte..quindi che bisogno hai di offendere?

Oltre a tutto questo:

"Documenta, se sei capace..."

Come vedi..non e' cosi difficile...... se c'e' la fa un ignorante come me, dovrebbe esserne stato in grado anche un colto come te... o no?

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

amati ti consiglio di ragionare un attimino con piu calma..stai facendo delle figure certamente non edificanti
    i BASIJI sono gruppi composti principlamnete da ragazzini sui 10-12 anni...SONO IN BORGHESE...(anche se da come si vestono si puo riconoscere un basiji) e hanno il compito di controllare il rispetto dei costumi e della morale islamica per le strade.
    Poi è vero che molti di loro hanno combattuto come volontari(molti sono morti) al fianco dell'esercito iraniano durante la guerra Iran-Iraq, ma questo non fa ASSOLUTAMENTE dei basiji delle unità dell'esercito iraniano..sono tutt'altra cosa
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by thematrix
    amati ti consiglio di ragionare un attimino con piu calma..stai facendo delle figure certamente non edificanti
    i BASIJI sono gruppi composti principlamnete da ragazzini sui 10-12 anni...SONO IN BORGHESE...(anche se da come si vestono si puo riconoscere un basiji) e hanno il compito di controllare il rispetto dei costumi e della morale islamica per le strade.
    Poi è vero che molti di loro hanno combattuto come volontari(molti sono morti) al fianco dell'esercito iraniano durante la guerra Iran-Iraq, ma questo non fa ASSOLUTAMENTE dei basiji delle unità dell'esercito iraniano..sono tutt'altra cosa
    L'eta'..importa una sega... sono unita' se vogliamo paramilitari regolarmente riconosciute dal governo Iraniano...ergo sono unita' combattenti, come del resto sucedette nella guerra contro l' Iraq...come del resto tu stesso hai ricordato.

Vogliamo tralasciare questo punto se vogliamo, dipende dalla interpretazione (non certo dalla sostanza....), gli altri?

Per le figure poco "edificanti" Ah scusa.... devo andare a leggermi topolino vero..... ? Tu l'hai gia' comprato?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Per essere piu' precisi sul ruolo dei Basij:

"...Originally formed during the Iran-Iraq war as a volunteer militia made up of those too young to serve in the regular military, the Basij gained fame as heroic martyrs when Khomeini flung them at Saddam's advancing army. Tens of thousands were killed. When the war was over, the Basij were transformed into the Supreme Leader's private militia. Somewhere between Hitler's Nazi Youth and the children of the Khmer Rouge, the Basij are supposed to promote ethical guidance among their own age group. Informally, however, they act as the Islamic Republic's morality police, walking the streets of Tehran in packs like a street gang totally unimpeded by the law—indeed, encouraged by the law—to force Iranians to observe the Supreme Leader's moral guidance."

http://slate.msn.com/id/2106317/entry/2106465/

Per capirci ancora meglio:

"....Originally formed during the Iran-Iraq war as a volunteer militia made up of those too young to serve in the regular military, the Basij gained fame as heroic martyrs when Khomeini flung them at Saddam's advancing army. Tens of thousands were killed. When the war was over, the Basij were transformed into the Supreme Leader's private militia.... "

Cmq per riferimento se siano o meno considerati delle "branches" delle forze armate:

http://www.indexmundi.com/iran/military_profile.html

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Amati75
    L'eta'..importa una sega... sono unita' se vogliamo paramilitari regolarmente riconosciute dal governo Iraniano...ergo sono unita' combattenti, come del resto sucedette nella guerra contro l' Iraq...come del resto tu stesso hai ricordato.

Vogliamo tralasciare questo punto se vogliamo, dipende dalla interpretazione (non certo dalla sostanza....), gli altri?

Per le figure poco "edificanti" Ah scusa.... devo andare a leggermi topolino vero..... ? Tu l'hai gia' comprato?
    OK CI RIPROVO (CON TUTTA LA BUONA VOLONTA)
    I BASIJI HANNO COME COMPITO PRINCIPALE QUELLO DI ESSERE UNA SPECIE DI POLIZIA CHE SI OCCUPA DELL'OSSERVANZA DELLA MORALE..NON SONO UN GRUPPO MILITARE E TANTOMENO FANNO PARTE DELL'ESERCITO...QUELLO DI COMBATTERE NON è UBNLORO COMPITO..E CONTRO L'IRAQ HANNO COMBATTUTO SOLO PER LORO SCELTA, NON CERTO PERCHE ERANO OBBLIGATI A FARLO
    SPERIAMO CHE STAVOLTA L'HA CAPITA

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by thematrix
    OK CI RIPROVO (CON TUTTA LA BUONA VOLONTA)
    I BASIJI HANNO COME COMPITO PRINCIPALE QUELLO DI ESSERE UNA SPECIE DI POLIZIA CHE SI OCCUPA DELL'OSSERVANZA DELLA MORALE..NON SONO UN GRUPPO MILITARE E TANTOMENO FANNO PARTE DELL'ESERCITO...QUELLO DI COMBATTERE NON è UBNLORO COMPITO..E CONTRO L'IRAQ HANNO COMBATTUTO SOLO PER LORO SCELTA, NON CERTO PERCHE ERANO OBBLIGATI A FARLO
    SPERIAMO CHE STAVOLTA L'HA CAPITA
    Matrix..arrampicati di meno perfavore...

Sono considerati a tutti gli efetti parte delle forze armate Iraniane, del resto lo puoi vedere qui:

http://www.indexmundi.com/iran/military_branches.html

Forse dovresti comprarti quel topolino.....

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

VABBè, CI RINUNCIO