A me fanno morire quelli che correggono le frasi, fanno una freccia con la relativa risposta e cosi' via...In origine postato da O'Rei
Per me è finita, per te c'è una vita
scritta sui bagni delle superiori la mattina dopo l'orale della maturità
Un antesignano dei thread![]()




